Udinese – Sassuolo 3-2: decide una rete di Beto nella ripresa

2037

Udinese Sassuolo cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Udinese – Sassuolo del 7 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la 12° del campionato di Serie A 2021/2022

Il racconto del match

SECONDO TEMPO

Al 5′ rete di Beto su segnalazione del VAR: conclusione da fuori deviata di Pereyra, palla in area per Deulofeu (a tu per tu con Consigli) che libera il compagno e piattone nella porta sguarnita. Tentativo al 32′ di Pereyra dal limite dell’area e palla larga che si spegne sul fondo. A due minuti dalla fine Udinese in 10 per il doppio giallo a Makengo. Resiste la difesa dell’Udinese nei minuti conclusivi e dopo i 5 di recupero finisce il match con il 3-2 per l’Udinese.

PRIMO TEMPO

Al 7′ si sblocca il match: in gol Deulofeu che è bravo a farsi trovare libero a centro area su cross basso dal fondo di Becao e con il piattone infila Consigli sulla sua destra, togliendo la sfera dalla possibile disponibilità di Beto. Regalo di Silvestri al 15′ che rinvia sui piedi di Berardi lesto in area a controllare la sfera e a infilarlo da due passi. Tegola per l’Udinese che un minuto dopo perde Arslan per infortunio, al suo posto Makengo. Al 26′ su cross dalla sinistra allontana da  Nuytinck prova una volée Berardi con il destro ma la schiena di Nuytinck alza sopra la traversa. Ribalta la situazione il Sassuolo al 28′ con Frattesi che da il là recuperando palla sulla trequarti quindi è bravissimo a infilarsi in area dimenticato da Samir e con Nuytinck in ritardo, cross basso di Rogerio e conclusione con il mancino da due passi a frettare Silvestri. Al 36′ rete annullata a Raspadori per offside di Defrel che aveva bucato la difesa e servito in area il compagno puntuale a colpire di piatto sulla porta sguarnita. Al 39′ pareggio dell’Udinese con Molina che lascia partire una staffilata dai 25 metri deviata da Frattesi e spiazzare il portiere. Tre minuti più tardi verticalizzazione per Beto che aggira Consigli bravo a rinvenire e a chiudere in uscita. Dopo due minuti di recupero si chiude sul 2-2 un primo scoppiettante primo tempo.

La cronaca in diretta

RISULTATO FINALE: UDINESE-SASSUOLO 3-2

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Udinese e Sassuolo con il risultato di 3 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l’attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90′ Secondo giallo per Jean-Victor Makengo, Udinese con un uomo in meno

88′ Finisce qui la partita di Beto che lascia il campo

88′ Buttato nella mischia Isaac Success

87′ Termina qui la partita di Davide Frattesi che abbandona il rettangolo di gioco

87′ Forze fresche in campo per Sassuolo con l’ingresso di Abdou Harroui

86′ L’arbitro non esita ad estrarre il giallo all’indirizzo di Jean-Victor Makengo

84′ Sanzionato con il giallo Beto, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

82′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Andrea Consigli

71′ Hamed Traorè lascia il terreno di gioco

71′ Dalla panchina si alza Gianluca Scamacca che fa il suo ingresso

71′ Finisce qui la partita di Francesco Magnanelli che lascia il campo

71′ Minuti per Matheus Henrique che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

67′ Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

51′ Rete! Beto, assist di Roberto Pereyra supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 3 a 2

46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Udinese e Sassuolo, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45′ Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

39′ Autogol per Davide Frattesi sfortunato nel toccare per ultimo la sfera, il nuovo risultato è di 2-2

38′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Gianmarco Ferrari

36′ Fuori dal rettangolo di gioco Samir per Udinese

36′ Destiny Udogie fa il suo ingresso in campo

28′ La palla finisce in rete! Davide Frattesi, assist di Rogério ha superato il portiere

16′ Fuori Tolgay Arslan, ecco la mossa dell’allenatore

16′ In campo per Udinese Jean-Victor Makengo

15′ La palla termina in rete! Domenico Berardi! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

8′ Rete! Gerard Deulofeu! assist di Rodrigo Becão e risultato che cambia

4′ Il direttore di gara estrae il giallo a Tolgay Arslan

1′ Al via il match tra Udinese e Sassuolo!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Udinese – Sassuolo

Tabellino

UDINESE: Marco Silvestri; Nehuén Pérez, Samir (dal 36′ pt Destiny Udogie), Nahuel Molina Lucero, Bram Nuytinck, Rodrigo Becão, Tolgay Arslan (dal 16′ pt Jean-Victor Makengo), Walace, Roberto Pereyra, Beto (dal 43′ st Isaac Success), Gerard Deulofeu. A disposizione: Daniele Padelli, Matteo Carnelos, Marvin Zeegelaar, Sebastien De Maio, Brandon Soppy, Mato Jajalo, Lazar Samardžić, Ilija Nestorovski, Fernando Forestieri. Allenatore: Luca Gotti.

SASSUOLO: Andrea Consigli; Rogério, Mert Müldür, Vlad Chiricheş, Gianmarco Ferrari, Francesco Magnanelli (dal 26′ st Matheus Henrique), Davide Frattesi (dal 42′ st Abdou Harroui), Hamed Traorè (dal 26′ st Gianluca Scamacca), Giacomo Raspadori, Domenico Berardi, Grégoire Defrel. A disposizione: Giacomo Satalino, Gianluca Pegolo, Edoardo Goldaniga, Kaan Ayhan, Federico Peluso, Jeremy Toljan, Giorgos Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi.

Reti: al 8′ pt Gerard Deulofeu, al 15′ pt Domenico Berardi, al 28′ pt Davide Frattesi, al 39′ pt Davide Frattesi (Autogol), al 6′ st Beto.

Ammonizioni: al 4′ pt Tolgay Arslan (UDI), al 39′ st Beto (UDI), al 41′ st Jean-Victor Makengo (UDI), al 45′ st Jean-Victor Makengo (UDI), al 37′ st Andrea Consigli (SAS), al 22′ st Mert Müldür (SAS), al 38′ pt Gianmarco Ferrari (SAS).

Espulsioni: al 45′ st Jean-Victor Makengo (UDI).

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

La presentazione del match

UDINE – Domenica 7 novembre, alle ore 15:00, allo Stadio Friuli, andrà in scena il match Udinese – Sassuolo, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. I padroni di casa allenati da Luca Gotti vengono dalla sconfitta netta di San Siro da parte dell’Inter, che si è imposto 2-0 lo scorso 31 ottobre. Attualmente l’Udinese occupa la 14a posizione in classifica, con 11 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Alessio Dionisi, reduce a sua volta della sconfitta contro l’Empoli per 2-1. Attualmente il Sassuolo occupa la 13a posizione in campionato con 14 punti.

QUI UDINESE – La formazione friulana potrebbe adottare il modulo 3-5-2, schierando in difesa Becao, Nuytinck e Samir, alle spalle di Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Udogie. Tandem offensivo composto da Beto e Deulofeu.

QUI SASSUOLO – La formazione allenata da Dionisi potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1, con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in posizione arretrata. Coppia di centrocampo Frattesi ed Henrique, dietro ai trequartisti Berardi, Raspadori e Traoré. Unica punta Scamacca.

Le probabili formazioni di Udinese – Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Udinese – Sassuolo, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022,  verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Udinese – Sassuolo in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.