D’Errico e Micheri sono giocatori della Castellanzese 2025/2026

23 0

giovanni errricoCASTELLANZA – La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Giovanni D’Errico, proveniente dalla Vogherese. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Città di Vigevano, Giovanni D’Errico ha poi continuato la sua carriera nell’Accademia Inter, società nella quale è rimasto sette anni prima di trasferirsi al Club Milano e, da qui, alla Vogherese, dove ha disputato il campionato Juniores Nazionale.

Nato il 28 Marzo 2007 a Vigevano, ricopre il ruolo di esterno sinistro di centrocampo e vanta una buona propensione a fornire assist per i compagni.

a U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito anche le prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Micheri, proveniente dalla Pro Patria. Nato a Desio (Monza Brianza) il 18 Luglio 2007, è un esterno in grado di giocare sia a destra sia a sinistra nonché agire come seconda punta.

Gli inizi nel Settore Giovanile del Meda hanno anticipato l’esperienza decennale nel Como dove, negli ultimi anni, ha giocato dapprima nei Giovanissimi Nazionali Under 15, successivamente negli Allievi Nazionali Under 16 e ancora negli Allievi Nazionali Under 17, prima di essere acquistato dalla Pro Patria, società nella quale ha militato nella Primavera per una stagione prima del passaggio alla Castellanzese.