Pronostici del 5 novembre 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

138

I suggerimenti del giorno 5 novembre sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga

pronostici scommesse del venerdìArchiviate le Coppe Europee, il 4 novembre si giocanogli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1Bundesliga, Premier League e Liga . I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 258 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lens – Troyes 1 (ore 21)

Match valido per la tredicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno vinto per 1-2 sul campo del Lione e sono quarti in classifica con 21 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per  2-2 contro il Rennes e sono quattordicesimi a quota 13.

Mainz – Monchengladbach 1 (ore 20.30)

Match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Bielefeld e in classifica sono quindi con 16 punti; a quota 14 gli ospiti, noni e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Bochum.

Southampton – Aston Villa 1 (ore 21)

Incontro valido per l’undicesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Watford e in classifica sono quattordicesimi con 11 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-4 contro il West Ham e sono quindicesimi a quota 10.

Empoli – Genoa 1 (ore 20.45)

Anticipo della dodicesima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, con gol di Zurkowski nel finale, e in classifica sono all’ottavo posto, (a pari merito con Verona, Juventus e Bologna) con 15 punti, frutto di 5 vittorie (una sola tra le mura amiche, 4-2 contro il Bologna) e 6 sconfitte; 16 gol fatti e 21 subiti. Gli ospiti vengono, invece, dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Venezia e sono diciassettesimi, ex aequo con lo Spezia, a quota 8 punti, con un percorso di 1 partita vinta, 5 pareggiate e perse, con 15 reti realizzate e 22 incassate.

Cosenza – Reggina 1 (ore 20.30)

Anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B.  I padroni di casa,  dopo il successo contro la Ternana, hanno perso contro il Lecce, mentre gli ospiti, reduci da tre ko di fila, sono stati sconfitti in casa dal Cittadella. Il Cosenza é quattordicesimo, in solitaria, con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 12 reti fatte e 17 subite. La Reggina, invece, é quarta, a pari merito con il Benevento, a quota ha 19 punti con un percorso di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: 12 le reti realizzate, 9 quelle incassate.

Athletic Bilbao – Cadice 1 (ore 21)

Match valevole per la tredicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Real Sociedad e in classifica sono ottavi con 18 punti; gli ospiti sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Valencia e sono terzultimi a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 novembre 2021

  • Lens – Troyes 1 (1.65)
  • Mainz – Monchengladbach 1 (2.55)
  • Southampton – Aston Villa 1 (2.05)
  • Empoli – Genoa 1 (2.10)
  • Cosenza – Reggina 1 (2.20)
  • Athletic Bilbao – Cadice 1 (1.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 258 EURO