Pagelle 12° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

115

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 12° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

EMPOLI – La dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con il pareggio al fotofinish tra Empoli e Genoa: in vantaggio con Criscito su rigore i rossoblù subiscono nella ripresa un uno due terrificante con Di Francesco e Zurkowski e strappano un punto negli istanti conclusivi. Spezia batte Torino 1-0 : decide una rete di Sala nella ripresa. La Juventus torna alla vittoria contro la Fiorentina: gara molto equilibrata, regge bene la difesa viola anche nel finale con il rosso a Milenkovic ma una giocata del colombiano spezza l’equilibrio. L’Atalanta vinca a Cagliari col risultato di 1-2: al vantaggio di Pasalic risponde Joao Pedro: decide il match il gol di Zapata.

Terza vittoria stagionale per il Venezia che batta in rimonta la Roma: lagunari in vantaggio dopo soli 4 minuti, rimontati e passati definitivamente in vantaggio con Aramu su rigore e Okereke. Terza sonfitta di fila per la Sampdoria, battuta in casa dal Bologna: per i roossobli in gol Svanberg e Arnautovic. L’Udinese batte il Sassuolo: decide un gol di Beto nella ripresa.

Napoli – Hellas Verona termina con un pareggio. Segnano Simeone e Di Lorenzo nel primo tempo: nel finale espulsi Bessa e Kalinic. A San Siro finisce 1-1 tra Milan e Inter: in vantaggio su rigore trasformato da Calhanoglu i nerazzurri vengono raggiunti da un’autorete di de Vrij e falliscono il nuovo vantaggio dal dischetto con Lautaro. Nel finale il colpo del ko con palo di Saelemaekers e il tap in fallito da Kessié in pochi istanti

Le pagelle della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 5 novembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 5 novembre

20.45

Empoli-Genoa (pagelletabellino)

Sabato 6 novembre

15.00

Spezia-Torino (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Cagliari-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 7 novembre

12.30

Venezia-Roma (pagelletabellino)

15.00

Sampdoria-Bologna (pagelletabellino)

Udinese-Sassuolo (pagelletabellino)

18.00

Lazio-Salernitana (pagelletabellino)

Napoli-Verona (pagelletabellino)

20.45

Milan-Inter (pagelletabellino)