Atalanta, mercato: offerta per Gilardino

245

logo-atalantaNel mirino del club nerazzurro anche il giovane Hummet che piace però anche alla Juuventus

BERGAMO – La notizia di oggi è che la società nerazzurra, ha fatto un’offerta concreta  per l’attaccante Gilardino del Guangzhou. La proposta? Ottocentomila euro a stagione. Presto ci sarà un’incontro tra Marcello Lippi, il figlio Davide e la dirigenza bergamasca per parlarne, molto probabilmente il club cinese dovrà contribuire per l’ingaggio. La strada di Gilardino punta dritta verso l’Italia, l’Atalanta lo aspetta a braccia aperte. Se Gilardino è fattibile, è molto difficile invece arrivare a Diamanti. Il giocatore aspetta il Milan, in caso i rossoneri non fossero interessati, il giocatore, gradirebbe trasferirsi al Verona.

IL NUOVO IBRA? – Notizia fresca fresca di giornata, è l’interesse dell’Atalanta e della Juve per il giovane attacante svedese del Malmoo Deniz Hummet, un ’96, con caratteristiche simili a quelle di Ibra e segna una valanga di gol a livello giovanile. Ha un particolare interessante, si può prendere facilmente perché è in scadenza di contratto. Sono due le squadre interessate: Atalanta e Juventus. Proprio la società bianconera, potrebbe prenderlo e poi girarlo in prestito all’Atalanta per farsi le ossa.

FARAONI E ALTRI – Ma le idee (peccato poi che ci vogliono pure i soldi), non finiscono qui, perché per la fascia, interessa l’esterno ex Inter e Udinese Faraoni. Dall’estero, da segnalare l’interesse anche per Osvaldo Lourenco del San Paolo classe 87. Attaccante in scadenza di contratto l’anno prossimo.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]