Formazioni Atalanta – Milan: ecco chi scende in campo

111

Atalanta Milan cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Milan del 21 agosto 2022, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023

BERGAMO – Nella serata di oggi, alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, va in scena Atalanta – Milan, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Assenti Ibrahimovic e Krunic, per Pioli modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kalulu e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Davanti ai trequartisti Messias, Brahim Diaz e Leao dovrebbe esserci Rebic. Gasperini ritrova Freuler, che ha scontato il turno di squalifica; dovrà fare a meno degli infortunati Zappacosta e Ederson oltre a Palomino, sospeso perché trovato positivo al controllo antidoping. L’Atalanta scend in campo ccn il modulo 3-4-1-2 con Musso tra i pali e difesa a tre composta da Toloi, Demiral e Djimsiti. In mezzo al campo de Roon e Koopmeiners mentre sulle corsie esterne agiranno Hateboer e Maehle. Unica punta Muriel, supportato da Malinovskyi e  Pasalic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Atalanta – Milan

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Mæhle; Malinovskyi, Pašalić; Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello; Okoli, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Zortea; Boga, Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Zappacosta, Carnesecchi, Palomino, Ederson

Squalificati:

Diffidati: –

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Díaz, Leão; Rebić. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Giroud, Origi. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Ibrahimovic

Squalificati:

Diffidati: –