Atalanta-Parma: diretta live e risultato in tempo reale

7 0

Atalanta Parma cronaca diretta live risultato tempo reale

Diretta Atalanta-Parma di Domenica 25 gennaio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

BERGAMO – Domenica 25 gennaio 2026, alle ore 15, alla New Balance Arena di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Parma, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2025-2026.

Indice:

L’Atalanta arriva alla sfida con il desiderio di rialzarsi dopo una settimana complicata. La rimonta subita dall’Athletic Club in Champions League, culminata nel 3‑2 di mercoledì, ha fatto scivolare i nerazzurri fuori dalle prime otto del torneo continentale, spegnendo l’entusiasmo generato dalle sei vittorie ottenute nelle precedenti sette gare ufficiali. Un campanello d’allarme arrivato pochi giorni dopo l’1‑1 sul campo del Pisa, risultato che aveva già frenato la corsa della squadra di Raffaele Palladino. Nonostante il momento altalenante, l’Atalanta resta pienamente in corsa per l’Europa: il sesto posto, occupato dal Como, dista cinque punti. I punti degli orobici sono frutto di vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti.

Il Parma, però, arriva a Bergamo con numeri che raccontano solidità e pragmatismo. Le ultime due gare sono terminate 0‑0, ma i Crociati hanno perso una sola volta nelle ultime sei uscite, contro l’Inter capolista. Un percorso che ha permesso alla squadra di Cuesta di costruire un margine di sicurezza sulla zona retrocessione. Il percorso dei Ducali racconta di partite vinte, pareggiate, perse, reti realizzate e incassate.

La gara di andata. lo scorso 30 agosto, finì 1-1.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATALANTA-PARMA]

ATALANTA:. A disposizione:

PARMA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere l’incontro sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Gli assistenti designati sono Giorgio Peretti e Andrea Bianchini, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Massimi. Al VAR opererà Luigi Nasca, con Valerio Marini come AVAR.

Presentazione della partita

COME ARRIVA L’ATALANTA – L’Atalanta di Palladino dovrebbe presentarsi con il consueto 3-4-2-1. In porta è atteso Carnesecchi, mentre la difesa a tre sarà formata da Scalvini, Hien e Ahanor- Sulle fasce spazio a Zappacosta a destra e Bernasconi a sinistra, con de Roon ed Ederson a comporre la coppia centrale di centrocampo. Sulla trequarti agiranno De Ketelaere e Raspadori, pronti a muoversi tra le linee per innescare Scamacca, riferimento offensivo dei nerazzurri. Non ci sono squalificati, mentre restano indisponibili Bakker e Bellanova.

COME ARRIVA IL PARMA – Il Parma di Cuesta dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Corvi, protetto dalla linea difensiva composta da Delprato, Circati, Valenti e Valeri. A centrocampo spazio a Bernabé, Keita ed Estevez. In attacco, il tridente dovrebbe essere formato da Oristanio e Ondrejka sugli esterni, con Pellegrino al centro a guidare il reparto offensivo. Anche per il Parma nessuno squalificato, ma l’infermeria resta piena: fuori Almqvist, Frigan, Guaita, Ndiaye e Suzuki.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Palladino.

PARMA (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. Allenatore: Cuesta.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.