Atalanta: piste all’estero per Inzaghi

263

Superpippo è in ferie a Formentera, ferie che lo stesso giocatore ha dichiarato ormai essere agli sgoccioli. In queste ore sta raccogliendo le proposte provenienti dall’italia e dall’estero. Se è vero che in Italia Inzaghi avrebbe scelto solo l’Atalanta, all’estero le opzioni non mancano e i due club di Pozzo Wiltford e Granda si sono fatti avanti per acquistare le prestazioni dell’ex bomber rossonero.

È soprattutto il Granda ad essersi fatto avanti con una proposta concreta ad Inzaghi e il giocatore sa che troverebbe in rosa l’amico Floro Flores appena passato dall‘Udinese al club iberico. Insomma, le possibilità di rivedere Inzaghi in maglia nerazzurra, si riducono sensibilmente.

SCHELOTTO – Per Schelotto, la sensazione è che ci sarà da pazientare. Il giocatre è sofferente, è visibilmente nervoso perchè da potenziale nerazzurro dell’inter a maggio, si vede chiudere le porte e “costretto” a restare ancora in maglia nerazzurra atalantina. Qual ora si verificasse questa ipotesi, con quale spirito l’italo argentino resterebbe all’Atalanta?

DONATI – Altro assalto della dirigenza orobica al Palermo per Donati. Zamparini per ora non vuole sentire storie: Donati è incedibile, chissà che più avanti la situazione, anche grazie alla volontà del giocatore di voler far rientro a Bergamo, si possa sbloccare, la palla passa a Marino.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]