Atalanta, probabile formazione campionato 2016-17

707

I neroazzurri oggi giocherebbero così

Atalanta logoL’arrivo di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta, cambia mentalità alla squadra. Il passaggio al 3-4-3 è l’evoluzione naturale della squadra. Mancano ancora dei tasselli in difesa, perchè Djimisti e Masiello potrebbero avere problemi con la difesa a tre.

A centrocampo, Gasp sembra intenzionato a promuovere in pianta stabile Kessiè (reduce da una buona stagione a Cesena) e Conti.

Rimangono dubbi per gli altri due posti, con Cigarini e Dramè che potrebbero partire. In avanti, il tridente sarà formato da D’Alessandro e Gomez sulle fasce e dal neo acquisto Paloschi al centro.

Bisognerà capire anche quale sarà il destino dei vari Gagliardini, Molina, Monachello e Caldara. Sono utti giocatori che potrebbero rimanere a giocarsi il posto, visto che Gasp è noto per dare un’occasione a tutti, soprattutto ai giovani che dimostrano di meritare spazio.

Atalanta, probabile formazione campionato 2016-17

ATALANTA (3-4-3) – Sportiello;  Masiello, Toloi, Djimisti; Conti, Kessiè, Cigarini, Dramè; D’Alessandro, Paloschi, Gomez. All. Gasperini

Ami giocare al fantacalcio? Sfida i campioni sul web gratuitamente. Iscriviti subito a Fantamagic. Due tornei sulla Serie A con doppia classifica a somma punti e scontri diretti e uno sulla Serie B.