Serie A, Atalanta-Torino risultato e tabellino del match

909

Decisivo Kessié su rigore e reti tutte nella ripresa

BERGAMO – Successo di misura dell’Atalanta per 2-1 con reti tutte nella ripresa. É la squadra ospite a passare con Iago Falque su punizione e pareggio immediato di Masiello. Nel finale un rigore procurato da Gomez da a Kessié la possibilità di trasformare su rigore e il centrocampista nerazzurro non fallisce.

Serie A, Atalanta-Torino risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: ATALANTA-TORINO 2-1 (primo tempo 0-0)

Atalanta-TorinoAtalanta (3-5-2) – Sportiello; Konko, Toloi, Zukanovic Masiello; Kessiè, Kurtic (dal 20′ st Grassi), Freuler (dal 17′ st Raimondi); D’Alessandro, Gomez, Pinilla (dal 6′ st Paloschi). A disposizione: Gagliardini, Conti, Caldara, Cabezas, Stedardo, Migliaccio, Berisha, Spinazzola, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Torino (4-3-3) – Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi (dal 33′ st Acquah), Valdifiori (dal 15′ st Boyé), Baselli (dal 16′ st Obi); Iago, Boyè, Martinez. A disposizione:  Aramu, Padelli, Moretti, Barreca, Vives, Rossettini, Zappacosta, De Luca, Coppola. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Guardalinee: Cariolato-Liberti

Quarto Uomo: Peretti

Addizionali: Irrati-Pinzati

Reti: 9′ st Iago Falque, all’11’ st Masiello, 37′ st Kessié (rigore)

Ammonizioni: Bovo, Pinilla, Toloi

Espulso al 32′ pt Mihailovic per proteste, al 41′ st Gasperini per proteste

Recupero: 4 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa.

Descrizione dei gol

Parabola imprendibile su punizione di Iago Falque dal vertice destro dell’area di rigore e palla che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Su corner della sinistra uscita a farfalel di Hart e Masiello non perdona concludendo nella porta sguarnita.

Fallo di De Silvestri in area su Gomez e Kessié è freddo a spiazzare Hart calciando rasoterra alla sua sinistra.

Anteprima Atalanta-Torino

QUI ATALANTA – Gasperini dovrebbe proporre il 3-5-2, con Sportiello per ora confermato tra i pali. Il trio Konko, Toloi, Zukanovic giostrerà in difesa, e dovrebbe essere protetta da Kessiè-Kurtic-Freuler. Dubbi a destra visto il duello tra Conti-D’Alessandro per una maglia da titolare, mentre Spinazzola dovrebbe agire a sinistra. Davanti, la coppia Gomez-Paloschi.

QUI TORINO – Mihajlovic è senza attacco. Oltre a Ljiaic fuori anche Maxi Lopez, Belotti e Martinez. Quest’utimo, però, potrebbe recuperare. IL tecnico imposterà il consueto 4-3-3 con l’esordio tra i pali di Joe Hart. In difesa la coppia Bovo-Castan al centro e De Silvestri-Molinaro sugli esterni. Debutto a metà campo anche per Mirko Valdifiori, protetto ai lati da Benassi e Baselli, mentre davanti chance d’oro per Boyè, con Iago e Martinez (o Aramu) a completare il tridente.