Athletic Bilbao-Sassuolo 3-2, risultato e tabellino

433

Athletic Bilbao-Sassuolo risultato e tabellino in tempo reale della partita

RISULTATO PARZIALE: ATLETIC BILBAO-SASSUOLO (3-2)

TABELLINO LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI

Athletic Bilbao (4-2-3-1):  Iago Herrerin; Legue, Balenziaga, Laporte, Yeray; San José. Benat; Raul Garcia, Muniain (72’Mikel Rico), Williams (62′ Eneko Bóveda); Aduriz (89′ Sabin Merino). A disp: Etxeita, Gorka Iraizoz, Etxeta, Susaseta, Mikel Vesga, Allenatore: Valverde.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Biondini (70′ Matri), Magnanelli, Pellegrini (70′ Missiroli); Ricci, Defrel (77′ Politano), Ragusa. A disp: Antei, Pegolo, Peluso, Mazzitelli  Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Viktor Kassai

Guardalinee: Gyorgy Ring-Vencel Toth

Quarto uomo: Gabor Eros

Addizionali: Tamas Bognar-Adam Farkas

Reti: Balenziaga (Aut.), 10’Raúl García, 58′ Arduriz, 79′ Lekue, 83′ Ragusa

Ammonizioni: Raul Garcia, Arduriz, Ragusa, Laporte, Acerbi, Missiroli, Magnanelli

Recupero: 0′, 4′

Stadio: San Mamés Bilbao

Atletico Bilbao-Sassuolo la presentazione dalla partita

Europa League
Athletic Bilbao-Sassuolo risultato e tabellino in tempo reale della partita

BILBAO – Dopo la clamorosa sconfitta in campionato contro la Sampdoria, il Sassuolo prova a riscattarsi in Europa League dove i neroverdi sono in corsa per il passaggio ai sedicesimi. L’impegno non è dei più agevoli visto che gli uomini di Di Francesco, a cinque punti in classifica, saranno di scena al San Mames per fronteggiare l‘Athletic Bilbao che è primo con 6 punti.

La classifica è corta ma una sconfitta domani potrebbe compromettere seriamente il cammino degli Emiliani che non stanno trascorrendo un periodo roseo per quanto riguarda infortuni e risultati. Fischio d’inizio alle ore 21.05 sotto la direzione di Viktor Kassai che sarà coadiuvato da Gyorgy Ring e Vencel Toth, quarto ufficiale Gabor Eros mentre gli addizionali sono Tamas Bognar e Adam Farkas

QUI ATHLETIC BILBAO

Valverde dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 con Arizzabalaga pronto a difendere la propria porta; reparto arretrato composto da Boveda, Exteita, Alvarez e Balenziaga. A centrocampo spazio a Rigo e Vesga mentre Muniain, Eriso e Williams agiranno alle spalle di Aduriz.

QUI SASSUOLO

4-3-3 per Di Francesco con Consigli in porta; difesa formata da Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso. La seconda linea dovrebbe essere composta da Magnanelli, Missiroli e Biondini mentre davanti spazio a Ricci, Matri e Defrel.