Atletico Madrid – Celta Vigo 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

2081 0

Atletico Madrid Celta Vigo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Atletico Madrid – Celta Vigo di Lunedì 8 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 22° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Gimenez, Savic, Felipe, Kondogbia, Lodi, Niguez Llorente, Koke, Correa, Luis Suarez. Allenatore: Simeone

CELTA VIGO (4-2-3-1): Blanco; Mallo, Aranjo, Murillo, Martin, Tapia; Mendez, Denis Suárez, Nolito; Aspas, Mina. Allenatore: Coudet.

Presentazione della partita

MADRID – Lunedì 8 febbraio 2021, alle ore 21:00, l’ Atletico Madrid ospiterà il Celta Vigo nel posticipo della 23° giornata de LaLiga. La squadra di Simeone viene dal successo esterno per 2-4 contro il Cadice e in classifica é largamente al primo posto con 50 punti, a sette lunghezze da Barcellona e Real Madrid, che, in caso di vittoria, possono diventare addirittura 10. Negli ultimi cinque incontri l’Atletico Madrid ha conseguito 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 11 e subendone 5.Gli ospiti, invece, sono undicesimi a quota 25 e reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il Granada; nelle ultime cinque gare hanno ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 12. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa l’Atletico Madrid ha vinto con il risultato di 0-2. L’incontro si svolgerà allo stadio Wanda Metropolitano e sarà diretto dal direttore di gara Cuadra. L’Atletico Madrid gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.60.  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Atletico Madrid – Celta Vigo, valida per la 22° giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Celta Vigo

QUI ATLETICO MADRID – Simeone dovrebbe mandare in campo i suoi col classico 4-4-2 con Oblak in porta, pacchetto difensivo composto da Hermoso e Gimenez sulle corsie esterne mentre nel mezzo Savic e Felipe. A centrocampo Koke e Saul in cabina di regia con Lloernte e Lemar sulle fasce laterali mentre in attacco tandem offensivo composto da Correa e Luis Suarez in quanto Joao Felix, assieme a Dembele e Carrasco, é risultato positivo al Coronavirus. Il Covid, infatti, ha condizionato le ultime ore della squadra al punto che, in attesa degli ultimi tamponi il Cholo ha deciso di annullare la seduta di allenamento odierna e i calciatori si sposteranno individualmente al Wanda Metropolitano per l’inizio del match .

QUI CELTA VIGO – Il Celta Vigo ha iniziato male il 2021 dopo che a dicembre l’arrivo in panchinadi Eduardo Coudet sembrava aver dato ottimi risultati. A pesare sul rendimento della squadra é stata soprattutto l’assenza per infortunio del centravanti Iago Aspas. Oggi la squadra potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Villar tra i pali e retroguardia formata al centro da Murillo e Aidoo e da Mallo e Olaza sulle fasce. A centrocampo Beltran e Tapia. Sulla trequarti Emre Mor, Denis Suárez e Nolito, di supporto all’unica punta Aspas.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Gimenez, Savic, Felipe, Hermoso; Marcos Llorente, Koke, Saúl, Lemar; Correa, Luis Suarez. Allenatore: Simeone

CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas. Allenatore: Coudet.

Stadio: Wanda Metropolitano di Madrid