Leeds United – Crystal Palace 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1448

Leeds United Crystal Palace cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leeds United – Crystal Palace di Lunedì 8 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEEDS UNITED-CRYSTAL PALACE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Leeds United e Crystal Palace hanno chiuso sul risultato di 2 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

88' Lascia il campo Kalvin Phillips per Leeds United

88' Buttato nella mischia Jamie Shackleton

76' Abbandona il terreno di gioco Jordan Ayew per Crystal Palace

76' Dalla panchina si alza Christian Benteke che fa il suo ingresso

76' Intervento da cartellino giallo per Luka Milivojević

65' Jean-Philippe Mateta fuori campo per dar spazio al compagno

65' Spazio a Michy Batshuayi, nuova mossa per l'allenatore

52' Patrick Bamford! Cambia il risultato grazie alla rete

46' Patrick van Aanholt abbandona il terreno di gioco

46' Minuti per Andros Townsend che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

37' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Gary Cahill

3' Marcatura per Jack Harrison per Leeds United , assist di Stuart Dallas!

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Leeds United e Crystal Palace!

Si gioca Leeds United - Crystal Palace, siamo pronti a commentare la partita in diretta

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Liam Cooper, Ezgjan Alioski, Stuart Dallas, Pascal Struijk, Raphinha, Jack Harrison, Kalvin Phillips (dal 43' st Jamie Shackleton), Mateusz Klich, Patrick Bamford. A disposizione: Kiko Casilla, Leif Davis, Charlie Cresswell, Tyler Roberts, Jack Jenkins, Hélder Costa, Joe Gelhardt, Niall Huggins. Allenatore: .

CRYSTAL PALACE: Guaita; Patrick van Aanholt (dal 1' st Andros Townsend), Scott Dann, Nathaniel Clyne, Gary Cahill, Tyrick Mitchell, Luka Milivojević, Eberechi Eze, Jaïro Riedewald, Jordan Ayew (dal 31' st Christian Benteke), Jean-Philippe Mateta (dal 20' st Michy Batshuayi). A disposizione: Jack Butland, Martin Kelly, Cheikhou Kouyaté. Allenatore: .

Reti: al 3' pt Jack Harrison, al 7' st Patrick Bamford.

Ammonizioni: al 37' pt Gary Cahill (CRY), al 31' st Luka Milivojević (CRY).

Presentazione della partita

LEEDS – Questa sera, lunedì 8 febbraio 2021, alle ore 21:00 si gioca Leeds United – Crystal Palace , match valido per la 23° giornata di  Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Crystal Palace ha vinto con il risultato di 4-1. Nel turno precedente il Leeds United è stato sconfitto in casa dall’Everton per 1-2, mentre il Crystal Palace ha vinto in trasferta contro il Newcastle per 1-2. Appuntamento allo stadio Elland Road dove il match sarà condotto dell’arbitro Marriner. Il Leeds United ha i favori del pronostico con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 1.80. Il Leeds United, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 8. Il bilancio del Crystal Palace è invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 8 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Leeds – Crystal Palace e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Nella classifica di Premier League comanda il Manchester City con 50 punti, seguono il Manchester United con 45 e il Leicester City con 43. Il Leeds United e il Crystal Palace sono più indietro, a pari merito in undicesima posizione con 29 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Leeds United – Crystal Palace, valida per la 23°giornata di Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Leeds United – Crystal Palace

Il Leeds United dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Struijk e Cooper. Davanti alla difesa Phillips. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta.  Il Crystal Palace dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Guaita in porta, terzini Clyne e Van Aanholt e al centro della difesa Cahill e Dann. A centrocampo Ridewald e Milivojevic. In attacco come ali Townsend e Zaha con Eze trequartista dietro a Benteke.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Cahill, Dann, Van Aanholt; Ridewald, Milivojevic; Townsend, Eze, Zaha; Benteke. Allenatore: Hodgson.