Atletico Madrid – Inter: dove vedere la diretta in tv e streaming

62

prime video champions league

Mercoledì 13 marzo in diretta su Prime Video la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

La UEFA Champions League ritorna su Prime Video per un altro entusiasmante match in esclusiva. Appuntamento mercoledì 13 marzo (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con Atletico Madrid – Inter. Dopo la vittoria dell’andata, i nerazzurri proveranno a riaffermarsi in questa super-sfida di ritorno contro gli spagnoli e passare così il turno per i quarti di finale. In diretta dal Metropolitano di Madrid Giulia Mizzoni affiancata da Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf.

La telecronaca di Atletico Madrid – Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate martedì 12 e mercoledì 13 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 13.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.