Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 0-0, il tabellino: la squadra di Simeone vola ai quarti di finale

586

Atletico Madrid-Leverkusen live risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Gimenez, L.Hernandez (Mehemedi 36′ st), Niguez, Partey, Koke, Carrasco (Savic 27’st), Correa (Gaitan 20′ st),  Griezmann. A disposizione: Gaitan, Savic; Torres; Cerci; Juanfran; Moya; Moreno Fernandez Allenatore: Diego Pablo Simeone.

Bayer Leverkusen (4-4-1-1): Leno;Hilbert, Jedvai, Dragovic, Wendell, Baumgartlinger, Kampl, Bellarabi, Villand, Brandt (Bailey 33′ st), Hernandez. A disposizione: Araguiz; Mehmedi; Da Costa; Yurchenko; Pohjanpalo; Ozcan; Bailey  All.: Roger Schmidt.

Arbitro: Sergei Karasev

Guardalinee: Averianov e Kalugin

Addizionale 1: Lapochkin

Addizionale 2: Ivanov

Quarto uomo: Demeshko

Reti: –

Ammonizioni: Jedvaj, Gimenez

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo+3 nel secondo tempo

Stadio: Vicente Calderon

Atletico Madrid-Leverkusen la presentazione della partita

Atletico Madrid-Bayern Leverkusen
Atletico Madrid-Leverkusen risultato e tabellino della partita

MADRID – Questa sera al Calderon scenderanno in campo Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Un match dal pronostico scontato visto che all’andata i Colchoneros si imposero 4-2 in Germania grazie a una grande prestazione.

Per quanto riguarda il momento di forma gli uomini di Simeone sono reduci dalla vittoria in campionato in casa del Granada e si avvicinano al Siviglia mentre il Bayer ha pareggiato 1-1 in casa col Werder Brema sbagliando un rigore nei secondi finali di partita. Ricordiamo che le due squadre si affrontarono già due anni fa con i Colchoneros che passarono il turno solo ai calci di rigore grazie all’errore di Kiessling.

QUI ATLETICO MADRID

Nonostante il punteggio dell’andata, Simeone non vuole rischiare e dovrebbe affidarsi alla formazione titolare quindi 4-4-2 con Moya in porta, Vrsaljko e Felipe Luis terzini con Lucas e Savic centrali. A centrocampo spazio alla diga formata da Gabi e Koke con Correa a Ferreira-Carrasco sulle fasce mentre davanti la solita coppia gol Francese composta da Griezmann e Gameiro.

QUI BAYER LEVERKUSEN

Schimdt dovrebbe affidarsi, invece, ad un conservativo 4-4-1-1 con Leno tra i pali, difesa a quattro con Henrichs e Wendell sulle fasce e Jedvaj e Dragovic centrali. Nel cerchio di centrocampo dovrebbero agire Bender e Kampl con Bellarabi e Brandt sulle fasce. In attacco Hernandez sarà supportato da Haverz.