Formazioni ufficiali di Atletico Madrid – Milan: ecco chi scende in campo

48

Atletico Madrid Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid – Milan del 24 novembre 2021, incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2021/2022

MADRA – Tutto pronto allo Stadio “Wanda Metropolitano” per l’inizio di Atletico Madrid – Milan, incontro valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 21.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Simeone dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 3-4-2-1 con Oblak tra i pali e difesa formata da Savic, Hermoso e Gimenez. In mezzo al campo Koke e De Paul; sulle corsie esterne Vrsaljko e Carrasco. Sulla trequarti Griezmann, al quale è stata ridotta la squalifica, e Correa a supporto dell’unica punta Suarez. Per Pioli consueto  modulo 4-2-3-1  con Tatarusanu in porta e retroguardia composta al centro da Kjaer e Romagnoli e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Kessie e Tonali. Unica punta Ibrahimovic, supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic.

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid – Milan

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Marco Llorrente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann,  Suarez. Allenatore: Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. Allenatore: Pioli.