Atletico Madrid-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

815

Quinta giornata della fase a gironi del Champions League. Pronta a scendere in campo anche la Roma, che giocherà a Madrid contro l’Atletico

Atletico Madrid-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

MADRID – Mercoledì 22 novembre, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, si gioca Atletico MadridRoma, gara valida per la quinta giornata del Girone C della Champions League. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara di andata, all’Olimpico, si é conclusa sul risultato di 0-0.

Un match che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno. Per i giallorossi un punto significherebbe qualificazione matematica con un turno di anticipo. Altrimenti tutto rimandato alla gara con gli azeri del Qarabag. La squadra allenata da Di Francesco é in testa al girone con 8 punti, seguita dal Chelsea con 7 e dall’Atletico con 3.

In campionato l’Atletico Madrid, sabato scorso, non é andato oltre lo 0-0 in casa contro il Real Madrid e al momento si trova é quarto in classifica con 24 punti, distaccato di dieci lunghezze dalla capolista Barcellona. Quarta anche Roma, a -5 dal Napoli ma con una partita da recuperare. In grande stato di forma: é infatti uscita trionfante dal derby della Capitale ed é reduce da sei vittorie di fila.

Atletico Madrid-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara tra Atletico Madrid e Roma sarà trasmessa esclusivamente sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzarla anche in streaming da Pc, smartphone e tablet tramite la app PremiumPlay, scaricabile gratutitamente.

Atletico Madrid-Roma potrà essere seguita anche tramite la diretta testuale di www.calciomagazine.net a partire dalle ore 20.45 in tempo rigorosamente reale (leggi qui).