Auriemma: “Niente incontro con Mazzarri, è quasi divorzio. Cavani ha rinnovato”

200

Raffaele Auriemma, giornalista de Il Roma, ha rilaciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

 “Spero di sbagliarmi, ma Mazzarri e De Laurenttis al momento sono lontani. Il presidente ha lasciato l’Hotel Vesuvio stamattina  insieme alla moglie senza rilasciare dichiarazioni. Mazzarri sarà a Castel Volturno, sicuramente non c’è stato un incontro chiarificatore. E’ vicino il divorzio, a meno che non ci sia stata una riconciliazione dell’ultimo secondo. Bisognerà far chiarezza per il bene di tutti i tifosi del Napoli che sono rammaricati dall’evolversi di questa vicenda che non riesce a trovare una fine.

 Il mercato è bloccato, le trattative si fanno in base alle indicazioni della guida tecnica. Cavani ha prolungato il suo contratto col Napoli, come avevo anticipato già ieri. I suoi  procuratori si sono incontrati subito dopo la partita con l’Inter col presidente, nelle stanze segrete di un albergo del centro, mentre tutti fuori festeggiavano. Oggi partirà per l’Uruguay, d’accordo con la società ha anticipato di alcuni giorni il suo rientro in patria, dove parteciperà ad alcune amichevoli con la sua Nazionale, in vista della Coppa America in programma nel prossimo mese di giugno”.

[Gaetano Brunetti – Fonte: www.tuttonapoli.net]