Avellino – Bisceglie non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

1413

Avellino Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Bisceglie del 18 Novembre 2020 è stata rinviata nuovamente vista la positività di tredici membri della società pugliese.

AVELLINO – La gara Avellino – Bisceglie, valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie C Girone C è stata nuovamente rinviata a causa della positività al COVID-19 di 13 membri della squadra ospite. Di seguito la nota della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Bisceglie ai sensi del punto 2 delle DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara Avellino-Bisceglie in programma mercoledì 18 novembre 2020, Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino, venga
rinviata a data da destinarsi”.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

AVELLINO:. A disposizione:

BISCEGLIE:. A disposizione:


La presentazione del match

Dopo l’ottimo avvio di stagione, l’Avellino fatica a tornare alla vittoria. Sono ben 3 le gare senza i 3 punti, considerando anche l’ultimo match con il Paganese, terminato con un pareggio e condizionato dall’espulsione di Silvestri nei minuti iniziali. In piena zona Playout invece il Bisceglie che ha molte partite da recuperare, non giocando addirittura dal primo Novembre. Di certo ci si aspetta un Bisceglie con voglia di riscatto, data l’assenza dal campo per troppo tempo e le ultime due sconfitte rimediate con Cavese e Juve Stabia.

QUI AVELLINO – I ragazzi di Braglia per tornare a vincere dovrebbero affidarsi al solito 3-4-3, puntando sul tridente d’attacco composto da Fella, Bernardotto e Santaniello.

QUI BISCEGLIE – Bucaro deve scrollarsi di dosso le critiche e iniziare a mettere dei punti in cascina per allontanarsi dalla zona rossa. Ci aspettiamo uno schieramento a specchio con l’Avellino. Anche per loro 3-4-3 ma questa volta nel tridente vediamo Mansour, Vitale e Rocco.

Le probabili formazioni di Avellino – Bisceglie

AVELLINO (3-4-3): Leoni; Ciancio, Rocchi, Dossena; Rizzo, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto, Santaniello. Allenatore: Braglia.

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.

STADIO: Partenio-Adriano Lombardi

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Avellino – Bisceglie, valevole per il recupero della terza giornata, del gruppo C, del campionato di Serie C 2020/2021, verrà  trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.