Avellino-Entella 0-0, il tabellino: risultato finale e cronaca

483

Avellino-Entella: risultato in tempo reale, cronaca direttaTabellino di Avellino-Entella. 0-0 il risultato finale. Le due compagni di dividono la posta al termine di una partita equilibrata

AVELLINO – Ad Avellino è terminata 0-0 la sfida tra l’Avellino e l’Entella del neo tecnico Aglietti nell’anticipo del sabato valevole per la quattordicesima giornata. La gara giocata, da entrambe, è stata dai due volti, nella prima frazione le compagini hanno badato maggiormente alla fase difensiva trascurando l’attacco. La ripresa è stata più offensiva, specie da parte dell’Avellino che avrebbe meritato specie da quando è entrato Castaldo che ha sfiorato in almeno un paio di volte il gol.

Con questo pareggio l’Avellino sale a 18 punti in classifica mentre la Virtus Entella va a quota 15.

AVELLINO – Sabato 11 novembre, allo stadio Partenio, Avellino e Virtus Entella si affronteranno nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.  Fischio di inizio previsto per le ore 18. Il pareggio ottenuto a Perugia è servito agli irpini per testare lo stato di salute che, sembra, rigenerato dal cambio tattico effettuato e da una maggiore consapevolezza nei propri mezzi da parte dei giocatori, in aumento dopo il pessimo mese di ottobre. Morale in rialzo verso un altro appuntamento importante chiamato Virtus Entella, tra fatiche da smaltire e poco tempo per preparare la sfida ai liguri.

Era il 20 maggio 2016 quando Alfredo Aglietti sedeva per l’ultima volta sulla panchina della Virtus Entella: la partita terminò 1-0 per il Crotone con gol di Torromino. Il sogno playoff svani ma fu il miglior risultato di sempre nella storia del club biancoceleste. Adesso la situazione è un po’ cambiata. Squadra con solo 14 punti e una serie negativa di due punti raccolti nelle ultime cinque gare. Il mister di San Giovanni Valdarno è tornato a Chiavari, più carico che mai, voglioso di rimettere in piedi insieme ai suoi giocatori una situazione che non appare compromessa.

Avellino-Entella 0-0, il tabellino: risultato finale e cronaca

QUI AVELLINO – Mister Novellino adotterà il modulo che sarà ancora una volta il 3-5-2, scelto a Perugia anche per far fronte alle assenze di Simone Rizzato e Riccardo Marchizza. Torneranno soltanto venerdì dall’impegno con l’Italia Under 20 e il loro utilizzo verrà valutato nella giornata di sabato. Luca Lezzerini difenderà la porta. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla con Soufiane Bidaoui che si accomoderà in panchina. Indisponibili Gavazzi e Morosini, lavoro differenziato per Pecorini, terapie per Rizzato.

QUI ENTELLA – L’allenatore Aglietti adotterà il 4-3-3 per cercare di fronteggiare l’Avellino con un atteggiamento attivo e non passivo. Il tridente offensivo sarà composto da De Luca, La Mantia e Nizzetto che prenderà il posto di Crimi. Probabile l’impiego di Palermo da primo minuto a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Marchizza; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Laverone; Asencio; Ardemagni. Allenatore: Novellino

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, De Santis, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; De Luca, Crimi, La Mantia. Allenatore: Aglietti

Arbitro: Minelli

Assistenti: Bellutti, Bresmes

Quarto Uomo: Nasca

Stadio: Partenio Adriano Lombardi