Avellino – Juve Stabia 3-1: doppietta per Maniero

2166 0

Avellino Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Juve Stabia del 3 febbraio 2022 in diretta:  formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la ventunesima giornata di Serie C

Cronaca con tabellino in tempo reale

Formazioni ufficiali

AVELLINO (3-4-1-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, Aloi, Carriero, Tito; Kanoute; Maniero, Murano. A disposizione: Pizzella, Ciancio, Kragl, Scognamiglio, Chiti, Matera, Mastalli, Micovschi, De Francesco. Allenatore: De Simone.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Caldore, Troest, Panico; Altobelli, Davì; Guarracino, Della Pietra, Schiavi; Evacuo. A disposizione: Russo, Peluso, Stoppa, Scaccabarozzi, Eusepi, Bentivegna, De Silvestro, Dell’Orfanello, Erradi, Cinaglia, Esposito, Ceccarelli. Allenatore: Sottili.

I convocati della Juve Stabia

Portieri: Dini, Maresca, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Peluso, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.

Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.

Le dichiarazioni di Sottili alla vigilia

Il tecnico dello Juve Stabia, Stefano Sottili, ha detto che il valore dell’Avellino é noto a tutti, anche se ci si aspettava un minor distacco in classifica dal Bari. La gara sarà complicatissima anche perché l’Avellino ha quasi un giorno e mezzo di recupero in più. Si affronterà con lo spirito giusto, con la voglia di dare continuità alla gara di lunedì scorso e cercare di portare a casa più punti possibili. Scenderanno in campo quelli che hanno recuperato meglio e che non hanno problematiche perché l’obiettivo é solo quello di far giocare la squadra migliore possibile per dare quanto più fastidio all’avversario e portare a casa più punti possibili.

La presentazione del match

AVELLINO – Giovedì 3 febbraio, alle ore 18, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, andrà in scena il derby campano Avellino – Juve Stabia, recupero della ventunesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. Nel turno precedente i padroni di casa hanno vinto per 1-3 sul campo del Potenza; si presenta all’appuntamento in seconda posizione, a pari merito cin Turris e Monopoli, con 39 punti e con un cammino di nove vittorie, dodici pareggi e una sconfitta, con trenta gol fatti e diciassette subiti. In casa ha conseguito quattro vittorie e sette sconfitte. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi, siglando undici reti e incassandone cinque. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Foggia e sono decimi, a pari merito con il Picerno, a quota 30 punti, frutto di sette partite vinte, nove pareggiate e sei perse; ventiquattro reti segnate e ventiquattro incassate. Lontano dal Menti ha ottenuto 10 punti frutto di due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il bilancio della Juve Stabia nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con undici gol fatti e cinque subiti. La gara di andata, lo scorso 4 settembre, finì a reti inviolate. A dirigere l’incontro sarà Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini della sezione di Pesaro e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto ufficiale sarà Eugenio Scarpa della sezione di Collegno.

QUI AVELLINO – Indisponibile Mignanelli, per il quali gli esami diagnostici-strumentali hanno rilevato unafrattura composta del malleolo tibiale. Braglia dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Forte tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Dossena-Bove e da Silvestri e Ciancio sulle fasce. In mediana Carriero e Aloi. Sulla trequarti Micovschi, Kanoute e Tito. Unica punta Maniero.

QUI JUVE STABIA – La Juve Stabia potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Dini in porta e difesa composta al centro da Caldore e Troest e sulle fasce da Donati e Panico. In mediana Altobelli e Davì. Unica punta Eusepi davanti ai trequartisti Ceccarelli, Stoppa e Bentivegna.

Le probabili formazioni di Avellino – Juve Stabia

AVELLINO (3-4-1-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Aloi, Carriero, Tito; Kanoute; Maniero, Murano. A disposizione: Pane, Pizzella, Chiti, Rizzo, Scognamiglio, De Francesco, Mastalli, Matera, Di Gaudio, Micovschi, Plescia. Allenatore: De Simone.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Caldore, Troest, Panico; Altobelli, Davì; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. A disposizione: Pozzer, Russo, Cinaglia, Esposito, Tonucci, Dell’Orfanello, Peluso, Erradi, Scaccabarozzi, Schiavi, Guarracino, Della Pietra, Evacuo. Allenatore: Sottili.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.