Avellino-Perugia 2-0, il tabellino: doppietta di Castaldo

306

Avellino Perugia cronaca diretta risultato

Il tabellino di Avellino-Perugia 2-0 il risultato finale, gli irpini tornano al successo grazie alla doppietta di Castaldo.

AVELLINO – Nel match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B l’Avellino torna al successo battendo 2-0 il Perugia. Ottimo esordio per Foscarini che vince grazie alla doppietta di Castaldo che sblocca il risultato nella prima frazione grazie a un bel colpo di testa. Nella ripresa il raddoppio con un del destro da posizione favorevole. Con questo successo gli irpini salgono a quota 39 mentre il Perugia, dopo un serie di risultati utili, non muove la classifica e resta a 53.

IL TABELLINO

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Pecorini, Ngawa, Migliorini, Falasco (62′ Marchizza); Molina (93′ Vajushi), De Risio, Di Tacchio, D’Angelo (55′ Laverone); Castaldo, Asencio. A disp.: Casadei, Pozzi, Marchizza, Moretti, Vajushi, Ardemagni, Morero, Morosini, Laverone, Wilmots. All.: Foscarini.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio (64′ Mustacchio), Gustafson, Bianco, Kouan (50′ Diamanti), Germoni (68′ Terrani); Cerri, Di Carmine. A disp.: Santopadre, Nocchi, Zanon, Buonaiuto, Colombatto, Belmonte, Diamanti, Dellafiore, Terrani. All.: Breda.

RETI: 26′ Castaldo (A), 58′ Castaldo (A)

AMMONIZIONI: Kouan, Di Carmine (P), Di Tacchio (A)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 7′ nel secondo tempo

STADIO: Partenio