Avellino – Potenza 3-1: diretta live e risultato finale

1179

Avellino - Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Potenza di Mercoledì 17 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 31° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AVELLINO-POTENZA 3-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Avellino e Potenza con il risultato di 3 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

76' Rete di Giovanni Volpe! Cambia il risultato, ora è di 3 a 1

63' Gol per Avellino, in gol Santo D'Angelo che ha realizzato freddo a trasformare il rigore! Il punteggio è di 3 a 0

48' Arriva la rete per Avellino con Riccardo Maniero trasformando il calcio di rigore! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Avellino e Potenza, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Avellino e Potenza siamo sul risultato di 3 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

33' Cambia il risultato, Fabio Tito segna il gol

1' Parte con l’incontro tra Avellino e Potenza!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Avellino e Potenza

AVELLINO: Rizzo A. (dal 34' st Adamo E.), Aloi S., Fella G. (dal 34' st Bernardotto G.), Ciancio S., D'Angelo Sonny, Forte F. (P), Illanes J., Santaniello E. (dal 28' st Maniero R.), Dossena A. (dal 28' st Miceli M.), Silvestri L., Rocchi G. (dal 45' st Tito F.). A disposizione: Baraye J., Dossena A., Fella G., Pane P. (P), Rizzo A., Rocchi G., Santaniello E.

POTENZA: Sandri M. (dal 31' st Bruzzo M.), Fontana T. (dal 26' st Bucolo R.), Coccia G., Baclet A. (dal 19' st Di Livio L.), Di Somma V., Gigli N., Marcone R. (P), Volpe G. (dal 19' st Mazzeo F.), Panico C., Ricci M., Salvemini F. (dal 19' st Romero N.). A disposizione: Baclet A., Brescia A. (P), Cavaliere D., Conson D., Fontana T., Iacullo, Nigro M. G., Noce M., Salvemini F., Sandri M., Santopadre A. (P), Volpe G.

Reti: al 34' pt Tito F. (Avellino), al 3' st Maniero R. (Avellino), al 18' st D'Angelo Sonny (Avellino) al 30' st Volpe G. (Potenza).

Ammonizioni: al 9' pt Maniero R. (Avellino), al 27' pt Aloi S. (Avellino), al 20' st Miceli M. (Avellino), al 34' st Adamo E. (Avellino) al 1' st Panico C. (Potenza), al 2' st Coccia G. (Potenza), al 33' st Volpe G. (Potenza).

Presentazione della partita

AVELLINO – Mercoledì 17 marzo 2021  si giocherà Avellino – Potenza, incontro valevole per la 31° giornata del Girone C di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 2 dicembre 2020 quando l’Avellino si è imposto con il risultato di 0-1. La squadra irpina gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.55. L’Avellino, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha segnato 10 gol e ne ha subito 1. Il bilancio del Potenza é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ternana in vetta alla classifica del Girone C di Serie C con 66 punti,  l’Avellino si trova in seconda posizione con 57 mentre in terza è posizionato il Bari con 52 .

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Avellino – Potenza, valevole per la 31° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport.

Le probabili formazioni di  Avellino – Potenza

Braglia potrebbe schierare un modulo 3-5-2 con Forte in porta e retroguardia formata da Rocchi, Miceli e Silvestri. In cabina di regia Aloi, con Ciancio e Di Francesco mezz’ali; sulle corsie Ciancio e Tito. Davanti Maniero e Santaniello. Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Coccia e Di Somma. Centrocampo con Bucolo e Panico esterni e Zampa e Bruzzo in mezzo. Tridente offensivo formato da Di Livio, Baclet e Mazzeo.

AVELLINO (3-5-2):  Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Santaniello. Allenatore: Braglia.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Panico, Bruzzo, Zampa, Bucolo, Di Livio, Baclet, Mazzeo. Allenatore: Capuano.