Azerbaigian – Bielorussia 2-0: in gol Emreli e Sheydayev

252

Azerbaigian Biellorussia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Azerbaigian – Bielorussia del 13 giugno 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quarta giornata di UEFA Nations League

BAKU – Lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18, alla Dalga Arena di Baku, l’Azerbaigian affronterà la Bielorussia per il quarto turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League C. Del Girone fanno parte anche Kazakistan e Slovacchia. All’andata é finita 1-1. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Azerbaigian é in testa al raggruppamento in quanto ha anche pareggiato 1-1 contro la Bielorussia e vinto 2-0 contro l’Azerbaigian. É stato escluso dal Mondiale in quanto risultato ultimo nel Gruppo A con un punti e con un cammino di una partita pareggiata e sette perse, con cinque reti realizzate e diciotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi, con sette gol fatti e tre presi. La Bielorussia ha 2 punti in quanto ha perso in casa per 0-1 contro lo Slovacchia e pareggiato a reti bianche contro l’Azerbaigian. Non si é qualificata ai Mondiali del Qatar essendo arrivata ultima nel Girone E con 5 punti, frutto di una vittoria e sette sconfitte, con sette gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due siglando cinque reti e incassandone una. A dirigere il match sarà Anastasios Papapetrou, assistito da Tryfon Petropoulos e Iordanis Aptosoglou. Quarto arbitro Georgios Tzovaras. Al Var ci sarà Aristotelis Diamantopoulos mentre l’Assistente VAR sarà Konstantinos Psarris. Tutti gli arbitri designati sono di nazionalità greca.

Tabellino

AZERBAIGIAN (3-5-2): Magomedalyev; Huseynov, Mustarfazada, Huseynov B. (dal 28′ st Alaskarov); Huseynov A., Makhmudov, Silvestre (dal 14′ st Diniyev), Richard Almeida (dal 28′ st Isaev), Salahli (dal 14′ st Krivotsyuk); Dadashov (dal 14′ st Emreli), Sheydayev. A disposizione: Balayev, Agayev, Garayev, Medvedev, Diniyev, Alaskarov, Emreli, Nazarov, Bayramov, Krivotsyuk, Nuriiev, Isaev. Ct. Giovanni De Biasi

BIELORUSSIA (4-4-1-1): Paylyuchenko, Shauchenka (dal 41′ st Bessmertny), Politevic, Khadarkevich, Pechenin; Ebong, Yablonski, Bacharou (dal 12′ st Gromyko), Malkevich (dal 26′ st Podstrelov); Klimovich (dal 12′ st Bykov); Bakhar (dal 26′ st Bogomolski). A disposizione: Khatkevich, Plotnikov, Bykov, Bogomolski, Bessmertny, Yudenkov, Grechikho, Sedko, Podstrelov, Volkov, Begunov, Gromyko. Ct.Georgi Kondratiev

Reti: al 31′ st Emreli, al 48′ st Sheydayev

Ammonizioni: Emreli

Recupero: 1′ pt, 3′ st

La presentazione del match

QUI AZERBAIGIAN –  Per l’Azerbaigian probabile modulo 3-5-2 con Magomedalyev tra i pali e retroguardia composta da Huseynov, Mustarfazada e Haghverdi. In cabina di regia Makhmudov, Silvestre e Salahli; sulle fasce  Medmeved e Iasev. Coppia di attacco formata da Emreli  e Dadashov.

QUI BIELORUSSIA – La Bielorussia dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Paylyuchenko in porta e difesa a tre composta da Yudenkov, Politevic e Khadarkevich. In mezzo al campo Bacharou e Yablonski; sulle corsie esterne Shauchenka e Begunov. Tridente offensivo formato da Klimovich, Bakhar e Ebong.

Le probabili formazioni di Azerbaigian – Bielorussia

AZERBAIGIAN (3-5-2): Magomedalyev, Huseynov, Mustarfazada, Haghverdi, Medmeved, Makhmudov, Silvestre, Salahli,  Iasev, Emreli, Dadashov.

BIELORUSSIA (3-4-3): Paylyuchenko, Yudenkov, Politevic, Khadarkevich, Shauchenka, Bacharou, Yablonski, Begunov, Klimovich, Bakhar, Ebong.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro non verrà trasmesso in diretta televisiva o streaming.