Ballardini: ” Il Genoa non deve accontentarsi, può fare di più”

325

Il tecnico rossoblu si è detto insoddisfatto della prestazione della sua squadra, che ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, senza determinazione e decisione. La lezione deve essere quella che non ci si può accontentare altrimenti si finisce per prendere degli schiaffi

Ballardini: " Il Genoa non deve accontentarsi, deve fare di più"

BOLOGNA – Intervenuto ai micofoni di Sky al termine della partita persa contro il Bologna Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha commentato la gara.

Il tecnico ravennate ha ammesso che al Dall’Ara la sua squadra non ha fatto abbastanza e che non può permettersi di accontentarsi.  “Non abbiamo fatto male anche se il primo tempo non mi è piaciuto per niente. Il Genoa, però, deve fare molto di più”. Ha ricordato che comunque sono state create 3-4 palle gol, ma che a nulla servono se poi non si gioca con determinazione e decisione in ciò che non si deve fare. Soliti elogi per  Pandev, tra i migliori anche oggi. “È un giocatore di grande classe, umile, generoso. Siamo contenti di lui e di averlo. É il primo a farti giocare bene, a difendere”.

La situazione in classifica

Cosa cambia dopo questa sconfitta? Ballardini ha voluto tranquilizzare i tifosi del Genoa “Uno stop ci può stare, anzi deve essere salutare perché ti conferma che se non fai tutto al meglio prendi degli schiaffi in una partita in cui gli altri magari non erano così convinti di darteli –ha dichiarato– Eppure ne abbiamo presi due…”.