Balzano: “Onorato di poter giocare di nuovo nel Pescara” [VIDEO]

301

Il 31enne difensore pugliese si é detto onorato di vestire di nuovo la maglia biancazzurra e pronto a fare del proprio meglio

BalzanoPESCARA – Antonio Balzano, dopo tre stagioni al Cagliari, é tornato al Pescara. Il 31enne difensore pugliese, infatti, vanta già 99 presenze in tre stagioni (dal 2011 al 2014) con la maglia biancazzurra con la quale ha segnato un gol e fornito il proprio contributo nella stagione della vittoria del campionato di Serie B nel 2011/2012. Al Pescara ha ritovato Zeman, suo allenatore nella precedente esperienza nel club abruzzese e al Cagliari nel finale della stagione 2015/2016.

Le sue prime dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, Balzano si é detto onorato di poter giocare nuovamente nella squadra del Delfino. É pronto a fare del proprio meglio e disponibile a dare una mano a un gruppo che, dopo un anno difficile, ha voglia di  immediato riscatto. Ma soprattutto è pronto a dimostrare di essere ancora un giocatore determinante. Il difensore ha dichiarato che a 31 anni ha la stessa voglia di quando ne aveva 20.

Balzano ha espresso parole di gratitudine nei confronti di  Zeman (“mi ha cambiato la carriera […omissis…] non posso che ringraziarlo e lo farò sempre”).

Per quanto riguarda la fascia di capitano ha detto che é solo un simbolo e di non avere nessuna velleità al riguardo.”L’importante è fare il bene del gruppo e non deve essere solo uno a farlo” sono state le parole del giocatore.