Barcellona, indiscrezione clamorosa: Messi via nel 2021?

492

lionel messi

Secondo quanto riportato dall’emittente Cadena SER, infatti, il fuoriclasse argentino avrebbe sospeso le trattative per il rinnovo.

BARCELLONA – Sono giorni caldissimi e tesissimi in casa Barcellona. Dopo lo screzio Setien-Griezmann e un Liga molto difficile da vincere c’è anche il futuro di Leo Messi in bilico. Secondo quanto riportato dal’emittente Cadena SER, infatti, il fuoriclasse argentino avrebbe sospeso le trattative per il rinnovo con il club catalano alla luce del caos che sta coinvolgendo molti settori del Barcellona, dalla dirigenza alla confusione tattica delle ultime settimane. Il numero 10 argentino ha un contratto fino al 2021 e, pochi giorni fa, ha realizzato la rete numero 700 della sua leggendaria carriera.

Le parti stavano trattando per un rinnovo fino al 2023 (Messi avrà 36 anni) ma l’argentino, attraverso il suo entourage, avrebbe fermato tutto mostrando dei dubbi sull’integrità societaria. Sempre secondo Cadena SER, infatti, Messi vorrebbe aspettare le prossime elezioni societarie (in programma l’anno prossimo) prima di mettere nero su bianco. Se Bartomeu dovesse rimanere alla guida della società catalana Messi potrebbe fare le valigie dopo 17 anni leggendari. Ad aspettarlo c’è il “suo” Newell’s ma club come Inter e Manchester City restano alla finestra sognando un colpo che, ad oggi, non sembra impossibile.