Barcellona – Inter: Miranda in difesa, confermato Brozovic

408

Barcellona Inter cronaca diretta risultato tempo reale

Spalletti lascia in panchina De Vrij mentre D’Ambrosio è preverito a Vrsaljko. A centrocampo Candreva dal primo minuto

BARCELLONA – Conto alla rovescia per la grande sfida di Champions League tra Barcellona e Inter. Dalle ore 21 al via il match che si potrà seguire in diretta su questo portale. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatore a un’ora dall’inizio del match. Valverde che alla vigilia ha dichiarato come si aspetta un match avvincente si affida all’ex nerazzurro Rafinha vista la pesante assenza di Messi. Altre novità rispetto alla vigilia riguardano la difesa dove con Piqué, Lenglet e Jordi Alba ci sarà dal primo minuto Sergi Roberto e non Semedo. In avanti completeranno il tridente Suarez e l’altro ex Coutinho.

Spalletti ha apportato alcune modifiche di formazione rispetto a quella vista in occasione del derby di domenica scorsa. Partiamo dalla difesa dove viene tenuto a riposo De Vrij con Miranda coppia centrale con Skriniar. Sulla fascia da un lato resta Asamoah, dall’altra D’Ambrosio preferito a Vrsaljko. A centrocampo la novità di chiama Candreva che partirà dal primo minuto, preferito a Politano. Con l’assenza di Nainggolan sarà Borja Valero a giocare dietro Icardi mentre sulla mediana confermato Brozovic.

“Loro sono favoriti, ma noi dobbiamo avere autostima, grande autostima. Serve una partita di fatica, di grande spessore mentale, serve tutto l’amore che noi abbiamo per il pallone” ha dichiarato alla vigilia il tecnico nerazzurro.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni di Barcellona – Inter

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. A disposizione: Cillessen, Semedo, Brandariz, Vidal, Dembelé, Malcom, Munir. Allenatore: Ernesto Valverde.

INTER (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, De Vrij, Ranocchia, Vrsaljko, Politano, Keita Baldé, Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.