Barcellona, Planes: “Non contempliamo nessuna uscita di Messi”

204

Barcellona, indiscrezione clamorosa: Messi via nel 2021?

Le parole del segretario tecnico del Barcellona nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Trincao.

BARCELLONA – Il segretario tecnico del Barcellona Ramon Planes ha parlato del futuro di Messi nel corso della conferenza stampa di presentazione di Trincao. Queste le sue parole: “La verità è che per noi è una notizia importante, ma quel che pensiamo lo abbiamo già detto. Noi pensiamo a Messi nel futuro del Barcellona. Vogliamo costruire un nuovo ciclo vincente al fianco del migliore del mondo e del migliore della storia. Ripeto, la nostra idea è costruire una squadra intorno a Leo Messi. Non contempliamo nessuna uscita di Messi. Lo rispettiamo, è il migliore del mondo, il futuro che abbiamo davanti è positivo e sono ottimista per quel che riguarda la squadra. Non ci spostiamo da questa idea, Messi ha dato tanto al Barça e il Barça ha dato tanto a Messi. Il matrimonio è stato positivo, vogliamo che prosegua. Capisco che sia una notizia importantissima, è normale, ma noi stiamo lavorando internamente per trovare la miglior soluzione per il club e per Messi”.

Planes ha poi aggiunto: “Stiamo cercando di costruire una grande squadra, con rispetto per chi è qua da tanto ma con l’idea di aggiungere nuovi giocatori giovani. Nessuno merita un processo mediatico, noi stiamo facendo un grande lavoro interno per costruire un Barça vincente con Leo Messi. Assente lunedì? Non ci ha comunicato questo. Capisco il bisogno di informazioni, la rispetto, ma tutte le comunicazioni fra di noi devono restare interne. Sono situazioni di cui stiamo parlando, stiamo cercando di costruire un futuro insieme. Faremo i nostri sforzi per arrivare a questo obiettivo”.