Inter-Conte: fine della telenovela, il tecnico rimane in nerazzurro

209

Nel lungo incontro tenutosi nel pomeriggio in una villa a Somma Lombardo, vicino Varese, tutte le parti in causa hanno deciso la permanenza di Conte sulla panchina dell’Inter

VARESE – In una villa fuori Milano ha avuto il tanto atteso incontro tra l’allenatore salentino, la dirigenza interista ed il presidente Steven Zhang per determinare il futuro di Conte e dell’Inter. Il meeting è iniziato alle ore 15.15 ed è  durato circa tre ore. Oltre Zhang, in rappresentanza del club neroazzurro erano presenti gli a.d. Marotta e Antonello e il d.s. Ausilio; Conte, invece, si è presentato da solo.

Tra i tifosi molta attesa ed attimi di preoccupazione quando, alle ore 17.40 circa, si è registrata la presenza dell’avvocato del club nerazzurro Angelo Capellini che, solitamente, cura la stesura o il termine dei contratti. Alle ore 18.20, la certezza della fine dell’incontro con Conte che ha abbandonato il luogo del confronto. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” l’incontro è stato cordiale e costruttivo, l’allenatore ha avuto le garanzie che cercava da parte della società. Antonio Conte siederà sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione.

A chiusura del meeting è arrivato, puntuale, anche il comunicato ufficiale sul sito dell’Inter: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.