La quarta maglia del Barcellona per la stagione 2020/2021

613

barcellona

Il quotidiano Sport, nella giornata di ieri, ha svelato in anteprima che quella che potrebbe essere la quarta maglia del Barcellona per la prossima stagione.

BARCELLONA – Il Barcellona avrà un quarta maglia anche nella prossima stagione. Il quotidiano Sport, da sempre molto vicino alle vicende che animano la compagine catalana, ha svelato in anteprima quella che potrebbe essere la quarta divisa che indosseranno Messi e compagni. La divisa storica, che verrà utilizzata solo nelle occasioni speciali (nel Clasico?) unirà per la prima volta i colori del club e quelli della Catalogna creando un effetto particolare e originale.

Come riportato dal noto portale “Footy Hedalines” la quarta maglia dal Barca introdurrà un design unico che è abbastanza insolito: per la prima volta, infatti, le classiche strisce Blaugrana e la bandiera catalana saranno combinate. Prevale il blu, con due strisce rosse sul davanti che si sbiadiscono nelle cinque strisce gialle e quattro rosse sulla Senyera verso il fondo. Un semplice collo a girocollo dorato e i loghi Nike e Rakuten, sempre dorati, completano il look della quarta maglia dei catalani. Vengono utilizzati pantaloncini e calzini blu. Come accennato poc’anzi il kit verrà utilizzato esclusivamente nelle partite “grandi” della prossima stagione, incluso il Clásico.