Barcellona-Real Sociedad: diretta live e risultato in tempo reale

21 0

Barcellona Real Sociedad cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Barcellona-Real Sociedad di domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

BARCELLONA – Domenica 28 marzo alle 18:30 si disputerà Barcellona-Real Sociedad, partita valida per la settima giornata del LaLiga. L’incontro si giocherà all’Estadio Johan Cruyff e sarà diretto da Quintero. Le quote vedono nettamente favoriti i Blaugrana, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 6 mentre il successo dei Txuri-urdin è quotato 10.

Il grandissimo momento di forma del Barcellona è proseguito anche nel turno infrassettimanale grazie alla vittoria sul campo dell’Oviedo, la quinta in sei partite. A differenze delle altre partite vinte dominando, questa volta, i Blaugrana sono stati costretti a rimontare l’iniziale svantaggio siglato di Reina, grazie ai gol segnati da Garcia, Lewandowski e Araujo nella ripresa. Grazie a questo successo, la squadra allenata da Flick ha consolidato il secondo posto in classifica con 16 punti, segnando 19 reti e incassandone 4.

Dopo due pareggi e tre sconfitte consecutive, per la Real Sociedad è arrivata la prima vittoria in campionato nel turno infrassettimanale contro il Maiorca. Una vittoria sofferta, arrivata grazie a un gol del capitano Oyarzabal a inizio ripresa, che ha permesso ai Txuri-urdin di tirare una boccata d’ossigeno dopo un inizio di stagione molto complicato. La formazione guidata da Francisco ha così mosso la classifica portandosi a quota 5 punti, insieme a Vallecano e Celta Vigo con appena 6 gol realizzati e 9 subiti.

I precedenti in casa Barcellona in campionato sono ben 78 e il bilancio dice 67 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 4 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARCELLONA-REAL SOCIEDAD]

BARCELLONA: Szczesny W., Kounde J., Araujo R., Christensen A., Martin G., Fernandez P., de Jong F., Pedri, Bardghji R., Lewandowski R., Rashford M.. A disposizione: Aller E., Bernal M., Casado M., Cubarsi P., Fernandez T., Garcia E., Kochen D., Lamine Yamal, Olmo D., Torrents J., Torres F. Allenatore: Flick H..

REAL SOCIEDAD: Remiro A., Aramburu J., Zubeldia I., Barrenetxea A., Munoz A., Turrientes B., Gorrotxategi J., Oyarzabal M., Marin P., Caleta-Car D., Guedes G.. A disposizione: Gomez S., Goti Lopez M., Karrikaburu J., Kubo T., Lebarbier A., Marrero U., Mendez B., Odriozola A., Sadiq U., Soler C., Sucic L., Zakharyan A. Allenatore: Francisco S..

Reti:

La presentazione del match

QUI BARCELLONA – Flick dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Szczesny tra i pali, in difesa Kounde, Garcia, Araujo e Martin, in mezzo al campo la coppia formata da De Jong e Pedri, sulla trequarti Torres, Olmo e Rashford a sostegno di Lewandowski. Fuori per infortunio Joan Garcia, Gavi, Fermin Lopez, Raphinha e Ter Stegen.

QUI REAL SOCIEDAD – Pochi dubbi per Francisco che dovrebbe schierare Remiro in porta, difesa a quattro composta da Aramburu, Caleta-Car, Zubeldia e Gomez, a centrocampo il terzetto Soler, Gorrotxategi e Brais Mendez, in avanti Kubo e Barrenetxea ai lati di Oyarzabal. Infortunati Elustondo, Herrera, Martin, Oskarsson e Ruperez.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Garcia, Araujo, Martin; De Jong, Pedri; Torres, Olmo, Rashford; Lewandowski. Allenatore: Flick

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Caleta-Car, Zubeldia, Gomez; Soler, Gorrotxategi, Brais Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Francisco

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.