Bari-Albinoleffe: le ultime dal campo

308

Dopo la deludende sconfitta patita in casa contro il Modena il turno precedente, per il Bari di Vincenzo Torrente è, fotrunatamente, di nuovo trasferta. Una squadra, quella biancorossa, che, come ammesso dallo stesso tecnico campano, è più forte lontano dal San Nicola. In parole povere, e senza troppi giri di parola, il Bari è una squadra che non sa imporre ancora il proprio gioco, riuscendo a sfruttare gli spazi concessi dagli avversari quando si gioca lontani dalle mura amiche.

Oggi, con start alle ore 15.00, sarà lo stadio Atleti Azzurri d’Italia il teatro di Albinoleffe-Bari, gara valevole per la 24ma giornata del campionato Bwin. In casa biancorossa, purtroppo, si è pensato poco a questa gara negli ultimi giorni. Tra sindaco, società, ultras, calcio scommesse e possibili fallimenti, il pallone, nel capoluogo pugliese, è mai come questa volta sgonfio e poco attraente. Agli uomini di mister Torrente l’arduo compito di scendere in campo e tentare, nei limiti delle proprie possibilità, di far risorgere in qualche maniera l’onore della piazza biancorossa, ferita e frustrata dagli argomeni di cui sopra.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 14.45 circa. In redazione, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Emergenza in difesa, dove mancheranno di certo Borghese, per squalifica, e Dos Santos, ancora al palo per problemi fisici. Al loro posto, l’inedita coppia formata da Polenta e Ceppitelli. In mediana, scontata sembra essere la presenza di De Falco e Bellomo, con il neo Romizi che potrebbe partire dal primo minuto al posto di Scavone, apparso scarico in settimana.

Bari (4-3-2-1): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Polenta, Garofalo; De Falco, Romizi, Bellomo; Stoian, Forestieri; Caputo All.: V. Torrente

Qui Albinoleffe: Mister Fortunato deve rinunciare allo squalificato Luoni, ma può sorridere per la disponibilità dell’attaccante Cisse, che, come sottolineato in settimana sulle nostre pagine, è a disposizione del gruppo non essendo stato convocato dalla sua Guinea per la coppa d’Africa.

Albinoleffe: (4-5-1): Offredi; D’Aiello, Lebran, Bergamelli, Regonesi; Hetemaj, Foglio, Cristiano, Laner, Girasole; Cocco. All.: D. Fortunato.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]