Bari-Brescia: le probabili formazioni

321

Nulla più sarà come prima. Con uno status economico vicino al collasso, con una proprietà assente ingiustificata e lontana dalla squadra che dice di aver amato più della stessa vita (?), con una stagione che poche soddisfazioni ha saputo regalare a chi al galletto ci tiene davvero come ad un proprio figlio, e, dulcis in fundo, con la scabrosa vicenda legata al calcioscomesse, che ha già partorito l’arresto di tre capi ultras della storica curva nord e altre soprese spiacevoli regalerà durante l’estate, il povero Bari di Vincenzo Torrente si appresta a giocare la sua penultima gara allo stadio San Nicola di questo campionato. Ospite di turno è il Brescia di mister Calori, fuori dalla lotta play-off ma determinato a chiudere al meglio una stagione tribolata.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 20.30 circa.

Qui Bari Biancorossi ancora una volta in emergenza viste le tante defezioni. Nel cuore della difesa, assenti Polenta e Ceppitelli per squalifica, ritroveremo  presumibilmente Borghese. A centrocampo, invece, peserà ancora una volta l’assenza di Romizi e vedremo come si comporterà Bogliacino che, anche se non al meglio, dovrebbe scenere in campo. In attacco, invece, come sempre negli ultimi tempi, Torrente dovrà inventarsi qualcosa: out Caputo, Albadoro e Kutuzov, è a rischio anche Stoian (problemi al piede): al suo posto dovrebbe giocare Defendi.

Bari (4-3-3) Lamanna; Crescenzi, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Forestieri, Castillo, Stoian (Defendi). Allenatore: Vincenzo Torrente

Qui Brescia Meno problemi di formazioni per Calori, che dovrebbe confermare la squadra sconfitta nel turno precedente dal Varese, eccezion fatta per Jonathas, in gol nella gara dell’andata contro il Bari ed entrato all’ultimo minuto nella casella degli indisponibili.

Brescia (3-4-1-2) Arcari; Zoboli, Martinez, De Maio; Rossi, Budel, Mandorlini, Dallamano; El Kaddouri; Feczesin, Piovaccari. Allenatore: Alessandro Calori.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]