Serie B, Bari-Cesena risultato e tabellino del match

807

Serie B, Bari-Cesena risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: BARI-CESENA 2-1 (primo tempo 1-0)

bariBari: Micai, Tonucci, Cassani, De Luca (dal 39′ st Castrovilli), Di Cesare, Fedele (dal 31′ st Romizi), Furlan, Maniero, Sabelli, Ivan, Valiani. A disposizione: Ichazo, Boateng, Martinho, Basha, Capradossi, Daprelà, Fedato. Allenatore: Stellone.

Cesena: Agazzi, Perticone, Cascione (dal 39′ st Panico), Cinelli, Djuric, Kone (dal 1′ st Garritano), Vitale (dal 28′ st Schiavone), Capelli, Ligi, Renzetti, Di Roberto. A disposizione: Agliardi, Balzano, Rigione, Akammadu, Filippini, Severini. Allenatore: Braglia

Stadio: San Nicola di Bari

Arbitro: Abisso Rosario

Guardalinee: Dei Giudici Pietro, Margani Damiano

Reti: al 18′ pt Maniero, 15′ st Di Roberto, al 38′ st Maniero (rigore)

Ammonizioni: Capelli, Ivan, Fedele, Renzetti, Djuric, Vitale, Schiavone, Cinelli, Sabelli

Recupero: nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa.

Descrizione del gol

GOL DI MANIERO: Traversone dalla sinistra di Cassani per la testa di Maniero che incorna a centroarea perfettamente con palla che si infila sotto l’incrocio dei pali alla destra di Agazzi.

GOL DI DI ROBERTO: Arriva direttamente su punizione con il sinistro tagliato a giro sul palo più vicino alla destra di Micai che non ha visto partire la conclusione.

GOL DI MANIERO: contestato rigore procurato da Maniero e trasformato dallo stesso spiazzando il portiere che si butta sulla sua destra e palla che si infila centralmente.

Anteprima di Bari-Cesena

Bari-Cesena apre il quarto turno della serie B 2016-2017. Le due squadre sono entrambe alla ricerca di continuità.

QUI BARI – Finora i galletti non hanno convinto. Appena quattro punti in tre gare.   Roberto Stellone, per questa partita, recupera De Luca, rimasto fuori contro il Vicenza a causa di una squalifica. Ancora out invece Moras, pertanto al centro della difesa spazio a Di Cesare e Tonucci, con Cassani e Sabelli sulle due corsie.  Maniero e De Luca formeranno la coppia d’attacco.

QUI CESENA – Quattro punti, ottavo posto in classifica. Massimo Drago darà sfoggio ancora una volta del suo 4-3-3, diventato una certezza dopo più di un anno in Romagna. Ancora non ci saranno Rodriguez e Ciano, ai box per infortunio, ma c’è il recupero di Balzano, che figura tra i ventuno convocati. In difesa però ci saranno Capelli e Ligi dal primo minuto con ogni probabilità. Cinelli, Schiavone e Kone sono confermati a centrocampo.  In avanti Djuric sarà il terminale offensivo. Il croato è carico dopo la strepitosa rete al Carpi di una settimana fa. Ai suoi lati Drago darà spazio a Garritano e Di Roberto.

Curiosità

Svelata la seconda maglia del Bari attraverso il profilo su Twitter della società.  Le casacche di riserva, che esordiranno questa sera nella gara casalinga contro il Cesena. Divisa quasi completamente rossa, con dettagli bianchi su colletto e calzettoni.