Bari: chi tenere per la prossima stagione?

256

Quando si stipulano, fanno felici società e giocatori. Quando, invece, devono essere risolte o ridiscusse, la felicità lascia spazio al fastidio e ai dubbi. Stiamo parlando delle compartecipazioni, i cui termini ultimi scadranno il 25 giugno prossimo, quando le società professionistiche di calcio dovranno decidere se definirle o, ove possibile, rinnovarle.

Tra queste squadre, c’è ovviamente anche il Bari, che non difetta mica a numero di compartecipazioni in essere (ben 9). Le più note, le più importanti, quelle legate ai nomi di Leonardo Bonucci, Nicola Belmonte e Salvatore Masiello. Il primo è oramai in procinto di essere girato, ceduto, alla Juventus; gli altri due, invece, con il benestare di Siena ed Udinese, resteranno in terra pugliese anche la prossima stagione.

Da non dimenticare, la comproprietà di Barreto, ancora inesistente, ma che il Bari e i suoi tifosi vogliono fortemente. Anche qui di mezzo c’è la società friulana, con la quale il diesse biancorosso Angellozzi dovrà trattare e risolvere anche il nodo Langella. Di seguito vi riportiamo tutte le comproprietà legate all’As Bari Calcio in attesa di una definizione:

ALIPERTA Domenico: NOICATTARO – BARI

BELMONTE Nicola: SIENA – BARI

BONUCCI Leonardo: BARI – GENOA

ERAMO Mirko: SAMPDORIA – BARI

GRIECO Fabio: CARPENEDOLO – BARI

IRACI Benedetto: POTENZA – BARI

LANGELLA Antonio: BARI – UDINESE

MAROTTA Alessandro: GUBBIO – BARI

MASIELLO Salvatore: BARI – UDINESE

MEGGIORINI Riccardo: BARI-GENOA

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]