Bari-Cittadella: le probabili formazioni

262

Si riparte. Con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45, il Bari di Vincenzo Torrente scende in campo allo stadio San Nicola contro il Cittadella per la prima giornata del campionato Bwin, inaugurato ieri con l’anticipo finito in parità tra Modena e Verona.

“Il gruppo è giovane, ma ha entusiasmo e voglia di mettersi in mostra”. Questa, in sintesi, la conferenza stampa dell’allenatore biancorosso ieri, giorno di vigilia. Dopo alcune uscite a vuoto (vedi Perugia e Benevento), diverse sono le perplessità sul nuovo Bari che, stando all’attuale classifica, non può permettersi false partenze. I cinque punti di penalizzazione devono essere cancellati al più presto, e la gara di questa sera è occasione giusta per iniziare la risalita. Ma occhio al Cittadella di mister Foscarini, sceso in Puglia con un unico obiettivo: i tre punti.

QUI BARI: Ancora pochi dubbi di formazione per Vincenzo Torrente, che deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Iunco e Dos Santos, che dovrebbero essere comunque della gara. Scelto il modulo, c’è da capire chi, tra Rivaldo e Sciaudone, farà coppia con Romizi in mediana. Out Polenta per squalifica.

Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos; Sabelli, Romizi, Rivaldo, Defendi; Bellomo, Iunco (Albadoro), Caputo. All.: V. Torrente.

QUI CITTADELLA: Assenze forzate per mister Foscarini, che deve rinunciare agli infortunati Di Nardo e Busellato e a Gorini squalificato.

Cittadella (4-4-2): Cordaz; Gasparetto, Coly, Sosa, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli, Di Roberto; Bellazzini, Maah. All.: C. Foscarini

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]