Bari-Crotone: le probabili formazioni

256

logo_lega_serie_bVincere si può, anzi si deve. Il Bari di scena questo pomeriggio col Crotone può chiudere virtualmente la pratica salvezza. Di fronte ai biancorossi un avversario agguerrito che, proprio al pari di quanto incarnato dalla Ternana nove giorni fa, pare aver tutto a livello di motivazioni (e urgenza di classifica…) per sognare lo sbambetto.

Errare è umano, perseverare è diabolico. Sarà un Bari meno sprecone quello che fra poche ore entrerà in campo davanti al suo pubblico? É la speranza di Davide Nicola che proprio nel mal di goldella sua squadra ha inquadrato ieri il problema principale del momento. La zona play-out dista soli cinque punti, quella play-off una lunghezza in più: da qualunque parte la si veda, il Bari deve capitalizzare in fretta i suoi sforzi.

Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match suTuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa.

QUI BARI: Nicola medita cambiamenti offensivi. De Luca potrebbe agire da centravanti a discapito di Caputo. Boateng completerebbe il tridente a sinistra, con Galano confermato sulla corsia opposta. Torna a centrocampo Schiattarella, con Bellomo e Donati a rifinire il reparto. Panchina per Romizi.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Schiattarella, Donati, Bellomo; Galano, De Luca, Boateng.

QUI CROTONE: C’è l’ex Stoian nel trio d’attacco di Massimo Drago. Il rumeno appoggerà, insieme a Ciano, la verve di Torregrossa. Difesa con Dos Santos, altra recente conoscenza del pubblico barese.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Matute, Dos Santos, Ferrari, Martella; Dezi, Suciu, Maiello; Ciano, Torregrossa, Stoian.

[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]