Bari: dubbi in difesa per la sfida contro lo Spezia

282

logo_lega_serie_bBARI – Chiudere al meglio questo 2014 per accorciare nuovamente le distanze in classifica rispetto al lotto delle prime, apparentemente in fuga. Questo l’obiettivo dichiarato del Bari, che domenica ospiterà al San Nicola lo Spezia dell’amico (da molti rimpianto) Guido Angelozzi.

La formazione biancorossa ha ripreso ieri la preparazione in vista del match contro i liguri. Unico assente, Joseph Minala, alle prese con l’influenza. Le condizioni del centrocampista verranno valutate con attenzione, mentre il resto della truppa si ritroverà questo pomeriggio sul campo della cittadella della Guardia di Finanza per continuare la preparazione in vista dello Spezia, gara in cui potrebbero esserci alcune novità di formazione.

Con il rientro di Contini in difesa, infatti, mister Nicola potrebbe riproporre il terzetto con Ligi (tenuto fuori contro il Brescia) e Camporese. Il sacrificato sarebbe Salviato, che tornerebbe in panchina dopo la prestazione opaca di mercoledi scorso. Occhio Donati: il tecnico potrebbe riproporlo al centro della retroguardia (con Ligi ancora in panchina) o riportarlo a centrocampo viste le non perfette condizioni di Minala. 

A centrocampo, scontato il rientro di Defendi. Il vice capitano del galletto, scontata la squalifica, si riprenderà la fascia sinistra a discapito di Filippini. Dubbio in attacco:Galano, lasciato fuori nelle ultime due giornate, dovrebbe tornare titolare al posto di De Luca. Poche chance di vedere i due giocare insieme alle spalle di Caputo. Mister Nicola, infatti, ha sin qui bocciato il 3-4-3.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]