Bari-Livorno: oggi l’amichevole

272

Oggi, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00 in quel di Castel di Sangro, il Bari di mister Torrente, affronterà in amichevole il Livorno del tecnico Davide Nicola (lo scorso anno al Lumezzane). Dopo le prime due amichevoli contro i dilettanti della Cerrese e del Villa Scontrone, utili per lo più a valutare la condizione fisica, la formazione biancorossa avrà la possibilità di testare gli automatismi di squadra e le tattiche in una partita, che sicuramente si giocherà ad un’ intensità più alta e con un agonismo diverso sebbene sia solo un’amichevole.

Il tecnico di Cetara attende risposte importanti dai suoi giocatori. specie dagli attaccanti, che nell’ultima amichevole avevano lasciato molto a desiderare in fase realizzativa. Il più atteso è sicuramente Grandolfo, determinato più di tutti a convincere i dirigenti e l’allenatore a puntare su di lui in questa stagione.

Di seguito, i probabili undici iniziali che mister Torrente manderà in campo, riportati da pugliacalcio24.it:

Bari (4-3-3) – Lamanna, Sabelli, Altobello, Dos Santos, Defendi; Romizi, Bellomo, Sciaudone; Caputo, Galano, Albadoro. All.Torrente

[Francesco Minervini – Fonte: www.tuttobari.com]