Bari: nessun rimpianto per Mastronunzio

270

Tredici presenze ed un solo gol. Questo lo score, decisamente impietoso, di Salvatore Mastronunzio con la maglia dello Spezia in Lega Pro.

E pensare che, l’attaccante ex Ancona, è stato più che vicino al Bari la scorsa estate. Ricorderete di certo l’estenuante trattativa tra il club biancorosso, il Siena (a cui fu ceduto Alessandro Gazzi, ndr) e il procuratore Franco Zavaglia (agente di Mastronunzio). Alla fine, però, nonostante la società del presidente Mezzaroma avesse firmato la cessione del proprio attaccante in favore del sodalizio barese, il giocatore, stranamente, decise, dopo settimane di chiacchiere e contrattazioni, di approdare allo Spezia, preferendo la vecchia serie C alla serie cadetta.

E meno male. Non si offenda il giocatore, ma se doveva essere lui la tanto attesa prima punta di peso, quella che, in parole povere, avrebbe dovuto trascinare il Bari verso gli alti piani della classifica, tanto meglio com’è andata. Visto il rendimento in Liguria, la società biancorossa, non predendo Mastronunzio, ha, conti alla mano, fatto l’affare.

[Andrea Di Palo – Fonte: www.tuttobari.com]