Bari-Novara 1-1, il tabellino: Floro Flores risponde a Puscas

419

Serie B

Il tabellino di Bari-Novara 1-1 il risultato finale, i piemontesi passano in vantaggio con Puscas nel primo tempo ma nella ripresa i pugliesi pareggiano con Floro Flores.

BARI – Si chiude con un punto a testa la sfida del San Nicola. Novara meglio nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie alla rete di Puscas. Nella ripresa, i cambi di Grosso e la reazione del Bari hanno portato al pareggio grazie a Floro Flores. Pareggio che porta il Bari 56 punti. e il Novara a 40 punti.  Il successo del Frosinone, che va a +6 sui biancorossi, pone praticamente fine ai sogni di promozione diretta in Serie A dei ragazzi di Grosso.

Bari-Novara 1-1 il tabellino

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Empereur, D’Elia; Iocolano (1′ st. Brienza), Henderson, Busellato (44′ st Tello); Cissè, Kozak (14′ st. F.Flores), Galano. A disposizione: Berardi, De Lucia, Sabelli, Basha, Cassani, Improta, Balkovec, Neneè, Diakite. All: Grosso.

NOVARA (4-3-1-2): Montipò; Dickmann, Troest, Del Fabro, Calderoni; Sciaudone (44′ st. Seck), Moscati, Ronaldo; Sansone (19′ st. Di Mariano), Puscas (28′ st. Maniero), Moscati. A disposizione: Farelli, Benedettini, Macheda, Maracchi, Orlandi, Nardi, Golubovic, Lukanovic, Bove. All: Di Carlo

Reti: 45′ pt. Puscas, 17′ st. Floro Flores

Ammonizioni: 3′ st. Cissè, 16′ st. Casarini, 22′ st. Henderson, 23′ st. Calderoni, 29′ st. Ronaldo

Recupero: 2′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Arbitro: Marini

Assistenti: Villa, Capaldo

Quarto Uomo: Guida

Stadio: San Nicola