Bari: Raggi recupera. Romero, operazione ok

239

Buone e brutte notizie per mister Ventura dopo le ultime sedute di allenamento dei suoi ragazzi. Una buona è arriva dal centrocampista laterale Romero che, in Spagna e su indicazione dell’Udinese, è stato sottoposto ad una visita specialistica e succesivamente operato al ginocchio sinistro dopo l’infortunio riportato nei giorni scorsi. Intervento riuscito e stop “soltanto” di venti giorni.

Buone notizie sono giunte anche da Andrea Raggi, che sembra definitivamente recuperato dopo le noie muscolari patite settimana scorsa. Giocherà sicuramente titolare sull’out di destra, anche perchè, l’altro candidato a quella zolla di terreno è Nicola Belmonte, vittima di una lieve distorsione alla caviglia. Niente di grave, ma probabilmente per domenica non sarà al meglio della condizione.

Condizione che, invece, sta crescendo nel bielorusso Kutuzov, apparso tonico e pronto per la sfida alla Juventus. Con lui, certamente Barreto, a riformare il tandem delizioso della seconda parte del campionato cadetto, poi vinto, e della prima parte della scorsa stagione.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]