Bari: resta Lamanna ma rosa da completare

386

Mai come in questi giorni intorno alla sessione trasferimenti del Bari aleggia lo spettro dell’incertezza. La rosa biancorossa è tuttora incompleta, e se nelle ultime ore il rebus di mercato è Fausto Rossi, la permanenza di Lamanna fino ad oggi non era ancora scontata. Per chiarire l’annosa questione “estremo difensore”, la redazione di Tuttobari.com ha contattato in esclusiva il ds del Genoa, Stefano Capozucca, che ha messo la parola fine ai dubbi che nelle ultime settimane hanno tenuto con il fiato sospeso i tifosi biancorossi: “Lamanna resta senza dubbio , sarà lui a difendere i pali del Bari anche nel corso della prossima stagione”.

Con l’arrivo a Genova dal Palermo dell’estremo difensore Alexandros Tzorvas, che in queste ore sta svolgendo le visite mediche e ricoprirà il ruolo di secondo portiere alle spalle del titolarissimo Sebastien Frey, non ci sono più dubbi in casa rossoblu su quel ruolo e di conseguenza ora la palla passa ad Angelozzi, che probabilmente già in queste ore farà depositare in Lega il contratto di Lamanna, ufficializzando di fatto la sua permanenza.

Uno degli altri quesiti che attanaglia le menti degli addetti ai lavori e dei supporters dei galletti è sicuramente l’annunciato ma non ancora concretizzato ritorno di Diego Polenta alla corte di Vincenzo Torrente. Per svelare l’arcano, la nostra redazione non ha esitato a girare il quesito allo stesso dirigente rossoblu, che però ha chiosato con un lapidario… “stiamo lavorando, ma non c’è ancora nulla di certo…”.

Visti i buoni rapporti tra le due società, facile è pensare che l’ufficilizzazione del ritorno del difensore uruguagio potrebbe arrivare ad ore. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato sky, Gianluca Di Marzio, mancherebbe solo la firma del giocatore per mettere fine alla telenovela…

[Francesco Minervini – Fonte: www.tuttobari.com]