Bari: si parla ancora di Mastronunzio, Donati in partenza

240

Indiscrezioni che, qualora trovassero conferma, avrebbero dell’incredibile. Secondo quanto riportato da TuttoB. com, il Bari sarebbe interessato a Salvatore Mastronunzio, attaccante dello Spezia già vicino, vicinissimo, al club biancorosso la scorsa estate. L’ex attaccante del Siena, rifiutato il galletto, decise di firmare per la società ligure, che oggi, alla luce delle cattive performance del giocatore, ha deciso di mettere in discussione, e sul mercato, Mastronunzio. Pensare, però, che questi possa approdare in Puglia, è davvero proibitivo, se non impossibile. Durante il calciomercato tutto può succedere, tranne questo.

CAPITOLO DONATI – Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Massimo Donati. Oggi, come noto, parte ufficilmente il calciomercato estivo, e il Bari, sino al 31 gennaio, sembra destinato a salutare più di un suo tesserato.

Tra questi, proprio il capitano, corteggiato da diverse compagine di serie A. Tra queste, il Palermo del presidente Zamparini, alla ricerca di un centrocampista come l’ex atalantino. La conferma è arrivata direttamente dal ds del club siciliano, Luca Cattani: “Donati risponde all’identikit del centrocampista che, daccorso con mister Mutti, stiamo cercando. Ad oggi, però, non posso dire se arriverà o meno”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]