Bari – Ternana 1-3: tris degli umbri con doppietta di Partipilo e Furlan

2507

Bari Ternana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Ternana del 15 Novembre 2020 in diretta: dopo il botta e risposta nel primo tempo con Ciofani che pareggia allo scadere nella ripresa biancorossi in 10 per l’espulsione di Perrotta e ospiti che ne approfittano

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BARI-TERNANA 1-3

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Bari e Ternana, 1 a 3 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

88' La palla finisce in rete! Federico Furlan ha superato il portiere

67' Secondo giallo fatale per Marco Perrotta che deve così abbandonare il campo

47' Rete! Anthony Partipilo riesce a trovare la via del gol

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Bari-Ternana. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Bari e Ternana. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' Gol per Bari, in gol Matteo Ciofani! Il punteggio è di 1 a 1

21' Rete di Anthony Partipilo! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Bari – Ternana. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

BARI: Citro N. (dal 28' st Antenucci M.), Celiento D., Ciofani M., Lollo L. (dal 22' st De Risio C.), Di Cesare V., Semenzato D. (dal 28' st D'Orazio T.), Frattali P. (P), Bianco R. (dal 22' st Maita M.), Marras M., Perrotta M., Montalto A. (dal 9' st Simeri S.). A disposizione: Andreoni C., Bianco R., Candellone L., Citro N., Corsinelli F., D'Ursi E., Liso L. (P), Lollo L., Marfella D. (P), Montalto A., Sabbione A., Semenzato D.

TERNANA: Boben M., Defendi M., Russo M. (dal 44' st Falletti C.), Furlan F., Iannarilli A. (P), Kontek I., Salzano A. (dal 24' st Mammarella C.), Frascatore P. (dal 24' st Palumbo A.), Partipilo A., Damian F. (dal 32' st Proietti M.), Raicevic F. (dal 32' st Vantaggiato D.). A disposizione: Damian F., Diakite M., Frascatore P., Laverone L., Paghera F., Peralta D., Raicevic F., Russo M., Salzano A., Suagher E., Torromino G., Vitali T. (P)

Reti: al 42' pt Ciofani M. (Bari) al 21' pt Partipilo A. (Ternana), al 2' st Partipilo A. (Ternana), al 44' st Furlan F. (Ternana).

Ammonizioni: al 37' pt De Risio C. (Bari), al 16' st Perrotta M. (Bari), al 19' st Di Cesare V. (Bari) al 24' pt Mammarella C. (Ternana).

Descrizione dei gol

Al 21′ il vantaggio degli ospiti con Partipilo che raccoglie un assist di Falletti visto da Furlan e in anticipo su Celiento, Di Cesare e Perrotta conclude in modo vincente dopo un primo controllo della sfera. Il Bari raggiunge il pari al 3 minuti dall’intervallo: Marras vede lo scatto sulla sinistra di D’Orario che cross lungo sul palo più lontano dove Ciofani conclude con il piatto di prima intenzione. In avvio di ripresa umbri nuovamente avanti su errore della difesa con Frattali e Perrotta che si ostacolano e forniscono una palla d’oro per Partipilo che non sbaglia calciando nella porta lasciata sguarnita. A due minuti dalla fine c’è gloria anche per Furlan che su suggerimento di Falletti supera Ciofani e conclude di potenza freddando Frattali.

La presentazione del match

BARI –  Oggi pomeriggio, domenica 15 Novembre, alle ore 17.30, andrà in scena Bari – Ternana, incontro valevole per l’undicesima giornata del gruppo C del campionato di Serie C 2020/2021. Incontro al vertice tra due squadre che occupano le prime due posizioni in classifica. I galletti distano 4 punti dalla Ternana, prima in classifica, ma con una partita da recuperare. Per loro, dopo la sconfitta esterna col Foggia per 1 a 0, due belle vittorie mettendo punti in cascina, con Juve Stabia e Potenza. Dunque la squadra arriva all’incontro con la Ternana, con la consapevolezza che una vittoria potrebbe portarli da soli in vetta. La squadra ospite invece sta sorprendendo. Non hanno mai perso in campionato, ottenendo solo risultati positivi, di cui 7 vittorie e 3 pareggi. Inoltre arrivano all’incontro da una striscia di ben 6 vittorie consecutive.

QUI BARI – Per la squadra di Vivarini si tratta di un difficoltoso ma importante scontro diretto per poter puntare alla vetta e alla tanto cercata promozione diretta. Per affrontare una squadra in forma come la Ternana ci si aspetta il cento per cento dai giocatori. Pertanto i galletti dovrebbero schierarsi con il collaudato 3-4-3, col tridente d’attacco Marras, Antenucci, D’Ursi.

QUI TERNANA – Gli uomini di Gallo, abbiamo visto come riescano ad andare in gol più  facilmente nella gare in trasferta. A conferma di questo dato il 5 a 0 rifilato alla Cavese nell’ultimo incontro esterno. Pertanto nella partita col Bari non dovrebbero cambiare strategia ma affidarsi al solito 4-2-3-1 con il trio Peralta, Falletti, Torromino schierati alle spalle di Raicevic.

Le probabili formazioni di Bari – Ternana

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Vivarini

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Paghera, Palumbo; Peralta, Falletti, Torromino; Raicevic. Allenatore: Gallo

STADIO: Stadio Comunale San Nicola

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Bari – Ternana, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2020/2021, verrà  trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.