Cavese – Foggia 0-1: decide Curcio su rigore

2363

Cavese Foggia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cavese – Foggia del 15 novembre 2020 in diretta: match non trascendentale con poche azioni da gol che si decide dal dischetto: prima Fumagalli neutralizza quello calciato da Favasuli quindi non sbaglia il tentativo l’attaccante rossonero

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CAVESE-FOGGIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Cavese e Foggia finisce qui

55' Rete di Alessio Curcio su calcio di rigore! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

46' Si parte con la ripresa di Cavese e Foggia.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Cavese e Foggia. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

1' Al via il match tra Cavese e Foggia!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Cavese - Foggia

CAVESE: Cannistra P., Cuccurullo M., De F. C., Esposito G., Favasuli F., Matino E., Montaperto G., Russotto A. (dal 11' st Onisa M.), Russo S. (P), Semeraro F., Senesi Y.. A disposizione: Bisogno L. (P), De Luca A., De Paoli A., Forte R., Marzupio M., Oviszach E., Pompetti M., Ricchi N., Russotto A., Tazza S., Vivacqua F., Zedadka K.

FOGGIA: Del Prete L. (dal 17' st Anelli C.), Curcio A., D'Andrea F., Rocca M. (dal 1' st Dell'Agnello S.), Di Jenno R., Fumagalli E. (P), Gavazzi F., Germinio G., Kalombo S., Salvi S., Vitale G.. A disposizione: Aramini R., Balde I., Del Prete L., Garofalo V., Gentile F., Lucarelli M., Mbaba N., Pompa S., Raggio G. S., Regoli G., Rocca M., Vitali L. (P)

Reti: al 10' st Curcio A. (Foggia).

Ammonizioni: al 28' pt Favasuli F. (Cavese), al 9' st Cuccurullo M. (Cavese) al 19' pt Anelli C. (Foggia).




Sintesi

Avvio senza grossi sussulti con ospiti pericolosi all’8′ su angolo di Curcio e Germinio appostato a centroarea che colpisce di testa tra le braccia di Russo. Quindi ci prova al quarto d’ora Cannistrà che non inquadra lo specchio della porta, peggio di lui Cuccurullo al ventesimo, conclusione da dimenticare molto alta sopra la traversa. Al 24′ si registra un colpo di testa debole di Dell’Agnello su assist di Curcio e nessun problema per il portiere. Match è stato sospeso al 37′ per 1 minuto per la presenza di due fumogeni nel campo di gioco. Primo tempo che si conclude senza grosse emozioni, al momento incontro equilibrato e avaro di azioni gol.

Nella ripresa subito un episodio al 6′ con il rigore per fallo di Gavazzi su Montaperto ma fallito da Favasuli grazie anche all’intervento di Fumagalli: traiettoria piuttosto centrale e tuffo vincente dell’estremo difensore alla sua sinistra. Passano tre minuti e rigore per il Foggia, atterrato D’Andrea da Cuccurullo, con Curcio che spiazza il portiere calciando con un preciso tiro alla sua destra. Al 39′ D’Andrea pescato in area perde l’attimo e si fa chiudere in tackle da Semeraro fallendo così la palla del 2-0. In pieno recupero bell’azione personale di Beldé partendo del centrocampo, il giocatore entra in area ma si fa respingere la conclusione ravvicinata dal portiere quindi fallo in attacco di Ramini. Dopo 3 minuti di recupero il match si conclude con il successo di misura del Foggia a Cava dei Tirreni.

La presentazione del match

CAVA DE’ TIRRENI – Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 novembre, alle ore 17:30 si giocherà Cavese-Foggia, match valevole per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C 2020/2021. I padroni di casa nello scorso turno hanno perso nettamente tra le mura amiche contro Ternana per 0-5. Finora su nove partite giocate hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e sei sconfitte, per un totale di cinque punti che li inchiodano all’ultimo posto in classifica. La squadra ospite invece nel turno precedente ha pareggiato in casa contro la Turris per 2-2. Su otto partite giocate hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, per un totale di dieci punti che valgono l’ottavo posto in classifica.

QUI CAVESE – In seguito alle deludenti prestazioni della squadra si è dimesso Modica, al suo posto è stata provvisoriamente affidata all’allenatore in seconda Michele Facciolo. In ballottaggio come nuovo mister sembrano in prima fila Oscar Brevi e Enzo Maiuri. La squadra dovrebbe scendere in campo domenica con Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta.

QUI FOGGIA – A parte il portiere Di Stasio e la punta Naessens, Marchionni dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Dovrebbe schierare un 3-5-2 con Fumagalli tra i pali, in difesa Del Prete, Gavazzi e Germinio, in mediana Rocca con Vitale e Gentile interni e Kalombo e Di Jenno sulle corsie laterali, mentre in avanti avranno il compito di segnare Curcio e D’Andrea.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cavese – Foggia del 15 novembre 2020, valido per la decima giornata del Gruppo C di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sport. Visti gli attacchi informatici subiti dalla piattaforma nelle scorse settimane, le partite saranno rese disponibili anche sul canale YouTube di Eleven Sport.

Le probabili formazioni delle due squadre

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Facciolo.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Del Prete, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Vitale, Rocca, Gentile, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni.

STADIO: Stadio Comunale Simonetta Lamberti