Bari-Vicenza: le probabili formazioni

247

Biancorossi contro biancorossi: questa la sfida che andrà di scena questo pomeriggio nel ritrovato teatro del San Nicola. Bari e Vicenza le squadre che, con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00, inaugureranno il nuovo manto erboso dello stadio, tornato finalmente all’altezza grazie all’inevitabile rizzollatura effettuata nelle ultime settimane; lavori che, come ricorderete, sono costati un turno d’esilio alla compagine barese, emigrata ad Andria per la sfida dello scorso 25 settembre con la Pro Vercelli.

Una partita, quella contro il Vicenza, che i ragazzi di mister Torrente affronteranno affamati dopo la bruciante, ed immeritata, sconfitta subita sabato scorso in quel di Verona. Contro la formazione di mister Breda l’obiettivo e quello di sempre, soprattutto quando si gioca tra le proprie mura: la vittoria, che in casa il Bari a sin qui sempre saputo ottenere. Un dato significativo, incoraggiante, che unito a quello che vede il Vicenza mai vittorioso in trasferta in questa prima parte di campionato, fa ben sperare il popolo biancorosso, sponda barese.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro su TuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa. Inviato in tribuna stampa, Andrea Dipalo.

QUI BARI: Squadra che vince non si cambia, anche se reduce da una sconfitta. Questo il motto di mister Torrente, che spedirà in campo il suo undici ideale fatta eccezione per Dos Santos, fermato dal giudice sportivo per un turno. Per resto, tutto come sempre e due ballottaggi: uno tra Filkor e Sciaudone per un posto in mezzo al campo, e l’altro tra Galano e Albadoro (non ancora al meglio) per un posto in avanti.

Bari (4-3-3): Lamanna, Sabelli, Ceppitelli, Borghese, Polenta; Romizi, Sciaudone, Bellomo; Galano, Iunco, Caputo. A disposizione: Pena; Ristovski, Altobello, Aprile, Filkor, Defendi, Albadoro

QUI VICENZA: Mister Breda deve fare i conti con le indisponibilità di Rigoni, Padalino, Gentili  e Coser, ma può sorridere per il recupero di Gavazzi, che siederà comunque in panchina. In avanti, infatti, i titolari saranno Malonga e Plasmati.

Vicenza (3-5-2):  Pinsoglio; Martinelli, Giani, Camisa; Mustacchio, Semioli, Pinardi, Castiglia, Pisano; Malonga, Plasmati. A disposizione: Fortunato, Brighenti, Di Matteo, Giandonato, Gavazzi, Giacomelli, Misuraca.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]