Bari – Viterbese 0-1: diretta live tv, risultato in tempo reale

1246

Bari Viterbese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Viterbese di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BARI-VITERBESE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Bari e Viterbese con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

83' Goal! Occasione per Murilo che segna. 0 a 1

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Bari e Viterbese schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Bari – Viterbese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

BARI: Bianco R., Ciofani M., Citro N. (dal 38' pt Candellone L.), De Risio C., D'Ursi E. (dal 28' st Marras M.), Frattali P. (P), Maita M., Minelli A., Perrotta M., Sabbione A., Semenzato D. (dal 39' st Sarzi D.). A disposizione: Candellone L., Celiento D., Ferrante M., Fiory G. (P), Marfella D. (P), Marras M., Pinto A., Sarzi D.

VITERBESE: Adopo M. (dal 19' st Besea E.), Baschirotto F., Bensaja N., Bezziccheri D. (dal 33' st Simonelli M.), Bianchi E., Camilleri V. (dal 18' st Mbende E.), Daga R. (P), Markic T., Murilo, Salandria F. (dal 42' st Sibilia D.), Tounkara M. (dal 42' st Rossi A.). A disposizione: Ammari N., Besea E., Maraolo M. (P), Mbende E., Menghi E., Menghi M., Porru F., Ricci L., Rossi A., Sibilia D., Simonelli M., Tassi E.

Reti: al 38' st Murilo (Viterbese).

Ammonizioni: al 4' st Sabbione A. (Bari), al 30' st Perrotta M. (Bari), al 45' st Maita M. (Bari) al 42' pt Tounkara M. (Viterbese), al 10' st Adopo M. (Viterbese).



Presentazione della partita

BARI – Domenica 7 febbraio 2021, alle ore 12:30, verrà disputata Bari – Viterbese, gara valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 11 ottobre 2020 dove il Bari si è imposto per 0-3 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bari e ne quotano la vittoria a 1.40. Negli ultimi cinque match il Bari ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 gol e subendone 5. La Viterbese ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Ternana é in testa alla classifica del Girone C di Serie C con 53 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 42 mentre in terza troviamo l’Avellino con 38.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Bari – Viterbese, valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta su  su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di  Bari – Viterbese

Auteri, che secondo indiscrezioni dopo il pari scialbo contro la Cavese potrebbe giocarsi la panchina, dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Ciofani, Sabbione e Di Cesare. In mediana Lolloe De Risio sulle corsie laterali Andreoni e Rolando. In attacco come ali Marras e Candellone e punta centrale Antenucci.  Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, De Risio, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone. Allenatore: Auteri.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.