Brest – Bordeaux 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1092

Brest Bordeaux cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brest – Bordeaux di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE BREST-GIRONDINS BORDEAUX 2-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Stade Brest e Girondins Bordeaux con il risultato di 2 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

88' Yacine Adli lascia il campo

88' Dalla panchina si alza Dilane Bakwa che fa il suo ingresso

87' Nicolas de Préville abbandona il terreno di gioco

87' Amadou Traoré in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' In gol Romain Faivre! , il punteggio diventa: 2 a 1

81' Abbandona il campo Irvin Cardona per Stade Brest

81' Sul terreno di gioco per Stade Brest Jérémy Le Douaron

80' Goal! Occasione per Steve Mounié che segna. 1 a 1

75' Finisce la gara di Enock Kwateng che lascia il rettangolo di gioco

75' Tom Lacoux rimpiazza il compagno di squadra

75' Finisce la gara di Gaëtan Charbonnier che lascia il rettangolo di gioco

75' Minuti per Steve Mounié che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Fuori Haris Belkebla, ecco la mossa dell'allenatore

73' Franck Honorat rimpiazza il compagno di squadra

58' Gli fa spazio Ui-jo Hwang per Girondins Bordeaux

58' Jimmy Briand in campo, prende il posto del compagno di squadra

57' Abbandona il terreno di gioco Toma Bašić per Girondins Bordeaux

57' Dalla panchina si alza Jean Michaël Seri che fa il suo ingresso

56' Ui-jo Hwang in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1

51' Il direttore di gara sventola il cartellino per Toma Bašić, autore dell'intervento scorretto

48' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Stade Brest e Girondins Bordeaux schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Stade Brest e Girondins Bordeaux. L'arbitro ha fischiato la fine

6' E' giallo! Hatem Ben Arfa riceve il cartellino dall'arbitro

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Stade Brest – Girondins Bordeaux. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

STADE BREST: Sébastien Cibois; Brendan Chardonnet, Romain Perraud, Julien Faussurier, Christophe Hérelle, Jean Lucas, Haris Belkebla (dal 28' st Franck Honorat), Paul Lasne, Romain Faivre, Gaëtan Charbonnier (dal 30' st Steve Mounié), Irvin Cardona (dal 36' st Jérémy Le Douaron). A disposizione: Gautier Larsonneur, Jean-Kevin Duverne, Ronaël Pierre-Gabriel, Ludovic Baal, Romain Philippoteaux, Hugo Magnetti. Allenatore: .

GIRONDINS BORDEAUX: Benoît Costil; Laurent Koscielny, Loris Benito, Paul Baysse, Enock Kwateng (dal 30' st Tom Lacoux), Hatem Ben Arfa, Yacine Adli (dal 43' st Dilane Bakwa), Toma Bašić (dal 12' st Jean Michaël Seri), Nicolas de Préville (dal 42' st Amadou Traoré), Ui-jo Hwang (dal 13' st Jimmy Briand), Rémi Oudin. A disposizione: Gaëtan Poussin, Mexer, Maxime Poundje, Sékou Mara. Allenatore: .

Reti: al 11' st Ui-jo Hwang, al 35' st Steve Mounié, al 40' st Romain Faivre.

Ammonizioni: al 45' st Franck Honorat (STA), al 3' st Laurent Koscielny (GIR), al 6' pt Hatem Ben Arfa (GIR), al 6' st Toma Bašić (GIR).

Presentazione della partita

BREST – Oggi per l’ora di pranzo, 7 febbraio 2021, andrà in scena Brest – Bordeaux, match valido per la giornata 24 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 13:00. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 6 dicembre 2020 dove il Bordeaux si è imposto per 1-0. Sarà il fischietto Abed che arbitrerà l’incontro in programma allo Stade Francis-Le Blé. Riguardo il pronostico della partita il Brest é dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.50. Il Brest, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 12. È migliore il bilancio della Bordeaux , che é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 7 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove guida il Lille con 51 punti, in seconda posizione c’è l’Olympique Lione con 49 e il PSG con 48. Brest e Bordeaux in classifica non sono molto distanti l’una dall’altra: i padroni di casa sono al momento tredicesimi con 27 punti, mentre la squadra ospite è decima avendo finora raccolto 32.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Brest – Bordeaux, valevole per la giornata 24 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Brest – Bordeaux

Il Brest dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Larsonneur tra i pali, in difesa al centro Herelle e Chardonnet e terzini Pierre-Gabriel e Brassier. In mediana Lasne affiancato da Belkebla e Lucas, come esterni Philippoteaux e Honorat. In attacco unica punta Mounié. Il Bordeaux dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Costil tra i pali, in difesa Baysse e Koscielny centrali con Kwateng e Benito terzini. A centrocampo Adli e Basic. In attacco come ali Oudin e Kalu con Ben Arfa trequartista dietro a Hwang in attacco.

BREST (4-5-1): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Brassier; Philippoteaux, Belkebla, Lasne, Lucas, Honorat; Mouniè. Allenatore: Dall’Oglio.

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang. Allenatore: Gasset.